[ROMA] Vendo iPhone 4S 32Gb Bianco, perfetto, come nuovo - 450 euro

Vendo splendido iPhone 4S 32Gb Garanzia Italia di colore bianco completo di scatola, scontrino e di tutti gli accessori originali. Il telefono è come nuovo, perfetto in tutto, ancora in garanzia AppleCare fino a Giugno 2014, utilizzato SEMPRE con custodia e pellicola proteggi-schermo. Aggiornato ad iOS 7, è sbloccato e non è jailbreak. Nella vendita sono incluse anche 5 custodie e 1 caricabatterie portatile Mophie da 2500 mah (solo gli accessori hanno un valore di circa 100 Euro). Pretendo e offro massima serietà. Pagamento in contanti e scambio a mano su Roma. Per qualunque info contattatemi senza problemi ;). (Inserzione presente anche su eBayAnnunci e Subito).

Prezzo: 450 Euro.

[ROMA] Vendo iPhone 4S 32Gb Bianco, perfetto, come nuovo - 480 euro

Quindi se uno non vuole gli accessori il prezzo si abbassa di 100€??

Ovviamente no :). Se sei interessato solo al telefono, posso offrirtelo a 420 Euro.

[ROMA] Vendo iPhone 4S 32Gb Bianco, perfetto, come nuovo - 480 euro

Ragazzi,le trattative in privato per favore :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Prezzo aggiornato a 450 Euro :wink:

ok, ti ho cambiato il titolo esterno col nuovo prezzo. oggi il servizio era in offerta speciale :smiley:

Grazie mille, è sempre un piacere approfittare delle offerte :smiley:

Venghino signori, venghino :smiley: …preciso che il prezzo è da interdersi leggermente trattabile.

ci sei??? ti ho scritto in mp ieri pomeriggio ma non ho avuto riscontri.

misterdelle, questo tipo di messaggi va assolutamente evitato. Le trattative vanno effettuate in pm e l’utente può anche attendere qualche ora a rispondere… non credi?

Certo che credo, qualche ora andrebbe bene, però penso che se metti un annuncio per la vendita di un oggetto poi dovresti preoccupartene. Io gli ho scritto ieri dopo pranzo, per cui mi sembra che qualche ora la ho aspettata, e visti gli strumenti di cui disponiamo mi aspettavo una risposta in un tempo ragionevole.
Stai comunque cercando di vendere un oggetto da quasi 500 euro.
Comunque chiedo scusa per il messaggio, era solo un modo per “svegliarlo”, ma mi sa che non ci sono riuscito :frowning:
Ciao

[ROMA] Vendo iPhone 4S 32Gb Bianco, perfetto, come nuovo - 450 euro

Teniamo D’ occhio noi adesso questa situazione…facci sapere se ti risponderà tramite messaggio privato entro oggi.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Inviato messaggio privato. Scusa ancora per l’attesa, ma i tuoi messaggi mi sono stati notificati solo oggi :confused1: . Sono entrato nel forum fino a ieri sera verso le 20 e non mi notificava nulla. Grazie e scusa ancora per la risposta tardiva :wink:

Telefono venduto ad un utente del forum. Grazie per avermi ospitato :smiley: …la discussione si può chiudere.

a chi lo hai venduto? dobbiamo aspettare un suo feedback prima della chiusura :wink:

Ho venduto a: arabafenice06 ;). Ciao e grazie.

va bene :wink: allora attendiamo l’ utente.