[Roma] Vendo iPhone 4 Bianco 32GB - 779€

Come da descrizione vendo iPhone 4 “Bianco” 32GB . FW : 4.1

Reso tale da me ordinando le parti originali da un contatto Foxconn, ed assemblato poi io le parti.

Inutile dirvi che il terminale è spettacolare e ultra nuovo.

Il prodotto essendo completamente Bianco ora , è privo come è normale che sia della garanzia ufficiale Apple , e non fornisco le cover originali smontate in quanto già vendute a parte
Il prezzo di : 779 € è giustificato dal fatto che è un oggetto più unico che raro ed è stra perfetto. …e per chiudere in bellezza un case identico al Bumper , solo più bello e TRASPARENTE (LightThinProtect) !!! ancora nel blister .

  • la dock Ufficiale Apple .

Volendo posso fornire scontrino originale d’ acquisto data 30/07/2010 , le parti nere per l’ eventuale garanzia dovete recuperarvele voi.

Evitare se non interessati.

Prodotto disponibile per la visione a Roma , in qualsiasi momento

Non scambio con NULLA .

Scambio a mano a Roma oppure spedizione a carico dell’ acquirente

contatti in pm

Wolf

Foto :

1
2
3
4
5
6
7
8
9

Hai letto alla perfezione il regolamento eh? Mancano i dati.
Mancano le foto del prodotto col foglio in cui c’è scritto data, nickname, e la scritta iphoneitalia. Manca il fw del telefono, e la modalità di spedizione/pagamento.
Se non vuoi che i mod ti chiudano il post, correggi, così almeno potremo ammirare questo telefono più unico che raro, come dici tu.

grazie ,

correggo subito !!!

essendo un mercatino dell’usato, non concediamo la vendita a prezzi superiori a quelli ufficiali della apple
la cifra massima che puoi chiedere sarà quindi 779€

ok , Thanks

Venduto.

Si puó chiudere

venduto sul forum?
dobbiamo attendere il feed?

sono interessato è ancora disponibile?? posso avere delle foto grazie

runner… ma hai letto che è stato venduto???

chiudo