Vendo come da descrizione questo iPhone 5 da 16 gb nero immacolato, tenuto sempre con pellicola fronte/retro e custodia rigida. Non ha nessun segno o graffio, è veramente come uscito dal negozio perchè l’ho tenuto in maniera maniacale. Vendo con la sua confezione, il caricabatterie originale e le cuffie EarPods
iPhone 5 16gb nero
Monta iOs 6.1.4
stato di usura dell’oggetto: pari al nuovo
prezzo dell’oggetto: 520
modalità di pagamento: Consegna a mano, postpay, bonifico
modalità di spedizione/consegna: consegna a mano, paccocelere 1/3 assicurato a carico dell’acquirente
Luogo in cui si trova l’oggetto; Roma zona EUR
se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay: presente su eBay annunci e macexhcange
si tratta di una versione beta legale vero? e non presa in giro per il web?
poi…sai che dovrai possibilmente dare il tuo account apple all’ acquirente per un futuro ripristino a meno che non contatti apple o controlli il dispositivo e fare in modo di levare questa sorta di blocco.
Si ovviamente ho l’UDID registrato. Per quanto riguarda il presunto blocco, io so che una volta effettuato un ripristino completo, e registrato il telefono con un nuovo Account apple non da nessun problema. Al più, il futuro acquirente avendo l’UDID registrato potrà usufruire per un anno dell’eventuale beta di iOs 8. Correggimi se sbaglio ovviamente
per adesso la situazione è un po confusa…in molti si sono ritrovati col telefono bloccato in quanto veniva richiesto l’ id del proprietario dopo aver ripristinato. E’ una nuova forma di sicurezza di apple…informati bene a riguardo…ripristina ad ios 6 e vedi se ti viene chiesto qualcosa…insomma…cerca di vendere un dispositivo che non possa dare alcun problema a chi lo acquista…senti anche apple se necessario.
riguardo l’ udid che manterrai registrato, bene per l’ acquirente sicuramente sarà una cosa che farà piacere.
attendo notizie entro le 16…altrimenti dovrò chiudere in quanto l’ inserzione non è “sicura”.
Ok! Ho fatto il ripristino, mi ha chiesto l’Id apple per ripristinare, ma poi ho effettuato un altro ripristino per controllare che non chiedesse più nulla e così è stato. Quindi direi che è tutto ok