Roma, cerco I-Phone 8Gb

Salve, sono un nuovo iscritto da voi, perciò spero di non contraddire qualche regola…
Vorrei disperatamente comprarmi un I-Phone, ma come vedo in questa sezione, non sono il solo…

Perciò vi vorrei chiedere, oltre che se lo avete voi da vendermelo, anche in che modo, o su quali siti, mi consigliereste di prenderlo… E su quali cifre devo cercarlo… Fate conto che siate voi adoverlo comprare, cosa fareste? Dove guardereste? Io l’ho scoperto solo poco tempo fa e sono un niubbio, ma mi affido a qualcuno che abbia maggiore esperienza in questo campo :slight_smile:

Grazie mille!

Re: Roma, cerco I-Phone 8Gb

ciao e benvenuto!
ti consigliamo di leggere il regolamento per le regole del forum.
Io ti consiglio wireshop per l’acquisto di un iphone, ad esempio da 8gb spendi circa 415/430 euro. Vai sul sicuro, affidabile e hai la garanzia legislativa di 2 anni. Altrimenti cercado nel mercatino trovi prezzi inferiori ma sta a te poi portare a termine con successo una trattativa. Buona fortuna :wink:

Re: Roma, cerco I-Phone 8Gb

Diciamo che potrei portare a termine una trattativa che me lo farebbe avere per 395 euro spedizione inclusa…
E’ un buon prezzo o è alto?

Re: Roma, cerco I-Phone 8Gb

e un buon prezzo!!!

Re: Roma, cerco I-Phone 8Gb

Considerate che poi questo che stò trattando a 395 è già in italia, perciò non devo pagare tasse di sdoganamento o fare sblocchi… E’ già compatibile con tutti gli operatori italiani tranne h3g, e ha qualche applicazione installata, tipo Installer e altre che comunque non conosco…
E’ nuovo, mai usato…

Lo prendo?

Re: Roma, cerco I-Phone 8Gb

si, prendilo…

Re: Roma, cerco I-Phone 8Gb

E’ deciso, lo prendo :slight_smile:
Per chi fosse interessato, lo prendo proprio da un rivenditore, e ne ha molti da vendere a queste condizioni, perciò basta chiedere e per MP invio il nome del venditore eBay…

Re: Roma, cerco I-Phone 8Gb

[quote=Gidan il Laziale]E’ deciso, lo prendo :slight_smile:
Per chi fosse interessato, lo prendo proprio da un rivenditore, e ne ha molti da vendere a queste condizioni, perciò basta chiedere e per MP invio il nome del venditore eBay…[/quote]
ma nn ti conviene prenderlo su youbuy ke almeno hai 2 anni di garanzia??? visto ke spendi 10 euro in +… :wink:

Re: Roma, cerco I-Phone 8Gb

questo è il nome della vendita su YouBuy:

Telefono cellulare Apple iPhone 8Gb ITALIANO funziona con TIM VODAFONE WIND - I-Phone 8 Gb di memoria Wi-Fi Wireless MAC OSX Display TFT 4.5´´ Fotocamera 2Megapixels FW 1.1.4 - NO GARANZIA!

NO GARANZIA? Non mi dà la garanzia di due anni quindi?
In caso che me la desse, come funzionerebbe?
Inoltre è disponibile solo dal 9 maggio in poi…
Io lo voglio subito!

ciao io ho sia quelli da 8 ke da 16…sono nuovi originalei imballati con garanzia 24 mesi…sono liberi…modello 3g…
questi sono i prezzi
8gb 390 euro
16 gb 500 euro
qx qualsisi info non esitare a contattarmi 3899913151…ciao

Ciao, io vendo il mio perfettamente funzionante, iphone 2g 8gb, solo che ha una linea di pixel sempre accesi a 220 euro più le spese di spedizione. Guarda qua le foto: VENDO Apple iPhone 2G 8GB

Ciao e fammi sapere.

Michele