[Roma]Cerco componenti anche non originali per riparazione iphone Vetro Touch Lcd ecc

Ciao ragazzi prima di inserire questo post ho letto bene il regolamento e ho studiato dove era la migliore sezione in cui scriverlo
sono indeciso ancora se lo dovevo mettere in Consigli per gli acquisti iPhone XXX o qui nella sezione Cerco e compro

Praticamente il mio problema è il seguente ho gia chiamto 20 negozidi roma trovati tramite google e visitato almeno le prime 10 pagine dello stesso per avere un univa risposta

Esiste un negozio a roma che vende componenti iphone 3g 3gs tipo vetro lcd adesivi tasti home ecc ecc ???

Sono disperato mi servono dei componenti,non mi va di aspettare la spedizione, perchè so bene che posso prenderli da molti siti o dalla baia

A Milano ho letto di un negozio di cinesi che li vendeva,magari a Roma in zona vittorio emanuele,la nostra chinatown :smiley: , qualcuno sa se si trova qualcosa

Se proprio non esiste uno che li vende a roma, almeno potete indicarmi, anche in pvt, il negozio più economico che conoscete on-line?

Non mi interessa che siano componenti originali apple, basta che siano economici e compatibili.

Grazie a tutti in anticipo e spero di non aver violato nessuna regola del forum

Risposto in pm

grazie per la risposta…non è economicissimo
(prezzi visti dalla loro baia perchè dal sito non hanno nulla come componenti)
però se mi servono componenti al volo so almeno dove rivolgermi

ma di cinesi veri :stuck_out_tongue: ,quelli veraci, che vendono componenti iphone, non ce ne sono a roma?

up grazie
nessuno nessuno?

sono sempre in ricerca :frowning:

ma se spieghi bene cosa ti serve forse ti posso aiutare…
riparo iphone privatamente e ho molte rimanenze

a me serve un po di tutto anche io riparo iphone
cerco un negozio dove posso comprare un po’ di cose al volo
senza aspettare le spedizioni
sono di roma
cerco prezzi irrisori esempio: touch vetro 8/9 €
non mi interessa che siano originali
Grazie