Rock your phone

Scusate ma sono confuso e gli articoli nella home ed altri in rete non mi hanno chiarito la situazione.
Ho ripristinato e sbloccato il mio 2g alla 2.2.1, dopodichè volevo provare intelliscreen e mi sono ritrovato sul telefono sia intelliscreen in prova che rock your phone (mi hanno fatto anche creare un account).
La cosa che non capisco è che in precedenza da cydia avevo installato cycorder, che mi ritrovo anche in RYP con addirittura un aggiornamento (e non solo x cycorder, figuriamoci mi segnala 40 aggiornamenti, tra l’altro di cose che neanche sapevo di avere) che cydia non mi segnala???

perchè?

aggiorno quindi tramite RYP le applicazioni che ho in precedenza installato da cydia (tra cui appunto cycorder e per le quali cydia non mi segnala aggiornamenti)?

in più ho visto che anche RYP ha come cydia la sezione manage dove mi fa vedere tutte le applicazioni che ho installato, ma se nn ho capito male mi dice anche che posso disisntallarle da li, cioè dal manage di RYP. Quindi ad esempio cycorder che ho installato tramite cydia posso disinstallarlo usando RYP??

ripeto se percaso nn si è capito :smiley: …sono confuso :confused1:

ryp funziona davvero male, cmq sono aggiornamenti interni falli pure

Grazie Giuseppe x la risposta, ma allora se non installavo ryp non avrei potuto fare quei famosi aggiornamenti?

E per le disinstallazioni le posso fare dal manage di ryp anche se sono apps installate a mezzo cydia?

E poi, scusa se insisto, il manage di ryp mi sembra che mi faccia vedere un numero maggiore di “cose” che avrei sul mio telefono, che cydia non mi mosta…why??

sorry, up :slight_smile: