Robustezza iPhone

Ciao a tutti,

Volevo avere delle opinioni riguardo la robustezza dell iPhone. A breve acquisterò un 3GS, siccome non ho mai avuto dispositivi del genere, super sottili con display ampi ma solo telefoni “flip”, se mi dovesse mai cadere il danno è certo oppure no ?

Grazie!

Di certo c’è solo 1 cosa…

cmq… non si puo dire, è come un bicchiere di vetro… capita che cada da altezze elevate e rimbalzi 3/4 volte senza nemmeno scheggiarsi… altre volte ti scivola di mano mentre lo lavi e cade nel lavandino e va in mille pezzi…

cmq bisogna stare molto attenti e averne molta cura. Le scheggiature, graffi, solchi ecc, sono molto probabili se lo maneggi tipo mammuth!

Non hai in mano un nokia 6600, n70 o 1100… che puoi lancare e sbatacchiare a destra e sinistra come ti pare.

Eh si, hai ragione, in effetti il bicchiere si può rompere o no secondo come cade per terra, in ogni caso credo che una custodia in silicone sia molto utile per l’iphone.

siligone bha … io ti consiglierei una bella cover in plastica oppure se vuoi usare silicone non prendere quelle da 50centesimi :stuck_out_tongue: ma prendine una buona