Roaming internazionale: vi prego aiutatemi!

Salve a tutti, vi sto scrivendo da un paese molto lontano: la Cina! Dovrò stare qui per due anni e per questo motivo ho enormemente bisogno del vostro aiuto! Ho un iPhone 4s comprato in Italia nel quale è inserita una scheda SIM Wind con cui ho un abbonamento. Arrivata in Cina scopro che non c’è campo (o meglio nessun servizio) e quindi contatto il call center Wind al fine di far sbloccare il tutto. Oggi al call center mi dicono che per loro è tutto ok, ma il tel continua a non funzionare! Sto cercando di capire quale sia il problema e nel farlo sto impazzendo! Il tel non è jailbreakato, ma non voglio credere che potrebbe funzionare qui solo facendo questa operazione! Il bello è che il mio compagno ha un 3GS e una SIM Wind ricaricabile e a lui funziona perfettamente! Vi prego, aiutatemi, sono disperata! In attesa di una vostra risposta, vi saluto, Anna

Ciao dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico che riassuma brevemente la tua richiesta, come indicato sul regolamento del forum. Per modificare: primo post/modifica/modalità avanzata/titolo

Comunque prova con un ripristino delle impostazioni di rete.

[SIZE=1]Sent from my iPhone 4s using Tapatalk[/SIZE]

Richiesta di moderazione ignorata

Chiudo