[RO+sped]Vendo iPhone 3G 8 giga COME NUOVO con garanzia

Vendo come da titolo questo gioiello di casa Apple ancora seminuovo…l’ho sostituito in garanzia un mese fa proprio per poterlo vendere come seminuovo…dunque è praticamente appena acquistato!!!
A differenza di tutti gli altri iPhone usati non presenta tutti quei fastidiosi segni sul retro…l’ho sempre tenuto nella custodia in pelle della Sena.
Vendo per passaggio a 3GS.
Cosa importantissima: il telefono è coperto da applecare ed ha ancora 1 anno intero di garanzia!!
Disponibile per qualsiasi visione…preferirei effettuare uno scambio a mano…nel caso non fosse possibile ci si può accordare per una spedizione…!
Vendo con la scatola originale e tutti gli accessori:
Libretto di istruzioni, pezza per pulirlo e adesivi apple mai neanche guardati, caricatore da muro mai usato, cavo Dock e auricolari stereo con microfono…tutto originale!
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!!
L’iphone monta il fw 3.1.2 e non è jailbreak…a richiesta posso spedirvelo o darvelo già sbloccato e tutto.
Il pagamento può essere effettuato in vari modi…se lo scambio è a mano…in contanti, oppure con Postepay, paypal, bonifico…oppure proponete voi!
Per le modalità di spedizione proponete pure e vediamo se è fattibile…
L’inserzione è presente in molti altri siti/forum.
prezzo: 320 euro
Foto:
http://img17.imageshack.us/img17/8343/img0001hc.jpg

Non va bene ai fini del regolamento. Evidentemente non lo hai letto.

Manca tutto, dalle foto con il fogliettino al fw montato a tutto il resto.

Gentilmente, aggiorna entro le 20 o chiudiamo.

Hai ragione scusa…ho modificato…spero che ora possa andare!!

Ciao, hai piu foto? ti ho mandato un MP

Certo, ne ho…o se vuoi ne faccio altre dove e come vuoi tu!!
(al telefono eh??non pensiamo a robe sporcaccione!!:P)
Risposto al mp

Perfetto, ti ho inviato una mail.

ciao è ancora in vendita? hai altre foto ?

mi metto in coda… interessato

Venduto a directorhack…aspetto solo convalida del pagamento su paypal…si può chiudere, grazie!