Rm vendo iphone 8gb

vendo iphone 8gb 1.1.1.4
390 euro consegna a mano

usato per provarlo e riposto nella scatola…
la versione non so quale sia perche’ l 'ho comprato a roma

Re: Rm vendo iphone 8gb

ciao devi dire lo stato dell’iphone e inserire una foto del prodotto come da regolamento. altrimenti l’inserzione viene chiusa.

Re: Rm vendo iphone 8gb

il prezzo è molto alto…si trova a molto meno se posti un immagine e abbassi il prezzo ci possiamo concordare!!

Re: Rm vendo iphone 8gb

scusa come posso inserire la foto del prodotto…di fotocamera ho solo questa dell iphone…fotografo la scatola…
cmq ha 1 giorno di vita.praticamente non mi piace

Re: Rm vendo iphone 8gb

mi spiace ma a 450€ me prendo il 16gb! se riesci ad abbasare il prezzo si può fare altrimenti nulla! ma tu sei di milano??

Re: Rm vendo iphone 8gb

milano?rm e’ milano?

posso arrivare a 425…

Re: Rm vendo iphone 8gb

[quote=angel83]scusa come posso inserire la foto del prodotto…di fotocamera ho solo questa dell iphone…fotografo la scatola…
cmq ha 1 giorno di vita.praticamente non mi piace[/quote]
va bene…

Re: Rm vendo iphone 8gb

[quote=angel83]milano?rm e’ milano?

posso arrivare a 425…[/quote]
RM è Roma :wink:

Re: Rm vendo iphone 8gb

ragazzi per la vostra sicurezza faccio consegna a mano o fornisco tutti i miei dati per spedizioni

Re: Rm vendo iphone 8gb

anche io cerco l 8gb ma a 450€ è troppo da oggi in inghilterra la O2 lo vende a 210€…

Re: Rm vendo iphone 8gb

prezzo abbassato a 400 euro…
per quanto riguarda i 210 euro uk e’ solamente con abbonamento e arrivi sui 1000 euro…e passa

Re: Rm vendo iphone 8gb

up

Re: Rm vendo iphone 8gb

ciao
in questo annuncio, mancano alcune indicazioni…
se l’iphone è uk o usa…che versione firmw 1.1.3 o 1.1.4…presenta difetti hardware…eventuali graffi?
grazie

Re: Rm vendo iphone 8gb

[quote=erasec]ciao
in questo annuncio, mancano alcune indicazioni…
se l’iphone è uk o usa…che versione firmw 1.1.3 o 1.1.4…presenta difetti hardware…eventuali graffi?
grazie[/quote]

aggiornato

Re: Rm vendo iphone 8gb

continuano a mancare le foto inseriscile o rischi la chiusura del topic!!!

Re: Rm vendo iphone 8gb

[quote=angel83]vendo iphone 8gb 1.1.1.4
390 euro consegna a mano

usato per provarlo e riposto nella scatola…
la versione non so quale sia perche’ l 'ho comprato a roma[/quote]
ciao
scusa ma come fai a non sapere che versione…usa o uk…girando il cell si dovrebbe vedere…
ma scusa la domanda ma il cell lo hai a disposizione…?

Re: Rm vendo iphone 8gb

non è vero che in UK lo vendono solo tramite sottoscrizione di un contratto con la compagnia O2… :o

abbassate i prezzi, un 8 gb non dovrebbe superare i 300 euro, e gia ci si guadagna 90 euro…
altro che spese di aereo per andare a londra…

400 euro per un 8gb si pagavano 3 mesi fa o comunque prima della promo in england!!!

ciao raga!!!

Re: Rm vendo iphone 8gb

la prmo finisce…se non ti sta bene vai in uk

Re: Rm vendo iphone 8gb

inserzione chiusa perchè l’utente non ha intenzione di mettere le foto del prodotto.