[RM+sped] IPHONE 3GS 16GB BIANCO JB COME NUOVO!

Ciao a tutti,
Vendo fantastico iPhone 3gs 16gb bianco con garanzia Tim 24 mesi (15 residui!!!) veramente in ottimo stato.
Il telefono attualmente è jailbreaked monta il firmware 3.1.2 con vecchio iBoot (359.3), ECID dei firmware 3.1.3, 3.1.2, 3.1 salvati su Cydia per poter effettuare downgrade e jailbreak futuri NON TETHERED!!!

Tanto per spiegare la situazione, tutti gli iPhone 3gs prodotti da settembre montano il nuovo iBoot 359.3.2 che permette di effettuare solamente un Jailbreak tethered e cioè che se si se spenge l’iPhone non si riavvia più e si deve quindi ripetere il Jailbreak!!!, vi ricordo inoltre che se questi iPhone hanno eseguito l’upgrade alla 3.1.3 senza aver salvato ECID su Cydia (tutti gli iPhone nuovi di pacca sono in questa situazione) non potranno più effettuare nessun tipo Jailbreak!!!

Il telefono si presenta in perfette condizioni, e viene venduto completo di tutta la dotazione originale compresi gli imballi e scontrino per la garanzia.

In omaggio una pellicola protettiva (oltre a quella già presente sul display) e cover in silicone della Belkin.

Per qualsiasi domanda sono a disposizione.

Nessun problema per il ritiro a mano su Roma.

Prezzo: 450 € + eventuali costi di spedizione.

Al momento non mi interessano scambi.

Valentino

Annuncio IRREGOLARE

Mancano le foto richieste dal regolamento col foglietto.

Devi togliere i contatti privati, li darai in pm

Fallo o devo chiudere

Fatto…

ciao sarei interessato è trattabile il prezzo?

Ti ho mandato un pm.

ciao… interessa anche a me…mi faresti una cortesia a mandarmi un pm con scritto quanto e trattabile…grazie

Ti ho mandato un pm.

ciao, senti potresti pubblicare qualche foto della cover posteriore giusto per avere una idea? grazie

Ciao saresti interessato a 400 con ritiro a mano a Roma?

Venduto…grazie a tutti.

dobbiamo attendere il feed?