[Rm - Scambio Nokia 5800]

Come da titolo scambio Nokia 5800
Scambio con iphone 3g 8gb non altri touch o altri oggetti.
L’oggetto è in perfette condizioni, in garanzia, accompagnato da scontrino (dicembre 2008), con dotazione originale.Compresa la MicroSd da 8 giga.
Il metodo di pagamento è solamente lo scambio a mano a roma. Zona da definirsi, io comunque sto vicino al centro storico.
L’oggetto naturalmente si trova a Roma.

GRAZIE

Funziona con tutte le sim? Hai il navigatore? Ho un iphone da 8 giga e dato che sono un amatore vorrei provare anche il 5800. Se non hai il navigatore non c’è problema, ce lo metterei io, ma se per caso già lo hai installato non toglierlo.

ciao, il cel è italiano, comprato al centro nokia a roma. Quindi legge tutte le sime, io ad esempio ho la 3 e la legge perfettamente. Per quanto riguarda il navigatore ne ho 2 montati sul telefono. Il Garmin e il Sygic. Entrambi compatibili al 100% col Symbian 5th.

Poi volevo aggiungere una cosa che non ho detto: l’annuncio è anche su altri forum, ma dato che scambio, e quindi non è un’asta, col primo offerente valido (di roma con iphone in buono stato, in garanzia, con scontrino) verrà concluso lo scambio. GRAZIE

Molto buoni entrambi i navigatori. Io ho un iphone nero 3g 16giga, se mi dai il 5800 con i navigatori e magari ci aggiungi l’hack siamo pari e scambiamo. Io sono di Roma, San Giovanni.

le foto non vanno bene, sul foglietto oltre all’username e la data ci deve essere anche iphoneitalia.com

aggiorna, grazie

Foto aggiornate, non avevo capito che andava messo anche il nome del sito. Sorry

la prima foto non va bene, manca ancora il nome del sito, come da regolamento. chiuso.