(RM + ritiro a mano)cerco ipod touch 8gb 2g/3g

ciao a tutti
come da titolo cerco ipod touch 2g/3g da 8gb
in ottime condinzione funzionante al 100%
preferibile ritiro a mano in tutta roma, pre spedizioni contattare prima in pvt
fate le vostre offerte ovviamente da valutare insieme anche in privato
ciao a tutti

up

Salve.
Io vendo un iPod touch 8GB, acquistato usato (ma praticamente nuovo) meno di due anni fa, fuori garanzia ma perfettamente funzionante, a 90 euro.
Non e’ mai caduto, ha dietro una gelaskin (pellicola protettiva con disegno) perche’ un po’ segnato, e sullo schermo una pellicola trasparente per garantirne l’integrita’.
Il software e’ aggiornato alla versione 3.0. E’ corredato da cavetto e scatola con istruzioni.
Mi faccia sapere se le puo’ interessare.

Dimenticavo…
Io sono di Roma, quindi in caso per pagamento e consegna potremmo accordarci per concludere di persona la vendita…

ciao io ho un ipod touch 8giga…comprato a luglio 2009!! aggiornato al 3.1.2 e sbloccato…vendo 100 130 euro!! io sono di varese però

Ciao io ho un ipod touch 3g da 32GB acquistato sull’apple store a novembre 2009. Nuovissimo lo vendo x passaggio iphone. Regalo anche custodia air-jacket black.
Tutto 200 euro.
Per info: pantistra@msn.com

Ciao.
Volevo avvisare che ho venduto il mio iPod, percio’ cio’ che avevo scritto sopra non e’ piu’ valido.
Grazie.

Vendo Ipod Touch 8GB (terza generazione) nuovo, mai aperto, ancora sigillato nel suo imballo originale 150€(+spedizione). Ho vinto questo prodotto ad un concorso ad estrazione organizzato dai centri Apple della mia città, ma purtroppo (o per fortuna) ne possedevo già uno identico (nome del concorso: Vieni-Studi-Vinci-Padova).
Lo consiglio caldamente non solo per l’ottima qualità audio ma anche per la possibilità di collegarsi ad un qualsiasi hot spot WiFi e navigare in internet in modo davvero comodo (per meglio dire in punta di dita).
Come tutti i prodotti Apple è coperto dalla garanzia di un anno rilasciata direttamente dal produttore (in qualsiasi centro apple autorizzato) ed usufruibile per mezzo del Serial Number riportato sul retro dell’Ipod Touch e sul fondo confezione in cui viene venduto.
Il prodotto viene venduto di listino a 189€.
Per ulteriori informazioni riguardanti il dispositivo ed il contenuto della confezione visitare il sito Apple.

Non esitate a contattarmi via mail per qualunque informazione. E’ ben accetta la consegna a mano per chi abitasse nelle vicinanze.

Ciao io sarei interessato al tuo i pod 3g VOLPEDELLENEVI ma abito a treviso…saresti disposto a inviarmelo?

:smiley:

ciao ho unipod touch 2 gen 16gb se ti interessa passa di qua http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/47559-vendo-ipod-touch-16gb-seconda-generazione.html#post317803

Vendo Iphone 3g 16 giga Roma

Vendo Iphone 3g 16 giga nero in ottimo stato
tenuto sempre con pellicola protettiva e custodia
Jailbrekkato
Scambio a mano a Roma
prezzo 350 euro compresa base di collegamento apple
contattatemi via mail
s.occhibelli@glaux.it