[rm] iphone 4 32gb nero 450€ praticamente nuovo

Vendo iphone 4 32gb nuovo perche me lo sono fatto cambiare prima che scadesse la garanzia …esattamente mi è stato sostituito il 30/07/2011 come riportato dallo scontrino che ti fanno…(me lo sono fatto sostituire perche il tasto home faceva leggermente cilecca ma questo va alla grande anche la batteria ora dura un sacco)

il telefono ha solo 3 ore di vita in chiamate e non presenta segni di usura utilizzo sempre una cover…ovviamente compreso di scatola e tutti glli accessori originali aggiungo solo un nuovo cavo per ricaricalo visto che il mio si è un bel po consumato quindi visto che ne ho un altro nuovo ve lo regalo…

ovviamente posso pubblicare foto del telefono dello scontrino di sostituzione ecc…ecc… chiedete voi…

sono di roma quindi scambio a mano a roma oppure spedizione in italia…

il prezzo è di 450€

potete fare offerte che valutero…

aggiungo al foto col foglietto… e informazioni per la vendita
http://img217.imageshack.us/img217/9347/31102011032.jpg

iphone 4 32gb
ios 5
jailbreak
non di importazione
1 mese di vita praticamente nuovo non ci sono segni evidenti
pagamento postepay o a mano a roma
spedizione inclusa pacco celere con tracking assicurazione facoltativa a carico del destinatario
il tel si trova a roma e la vendita è aperta anche su altri siti.

Up fino a 400

Salve ,visto che praticamente è senza garanzia le offro 350 spedito
…mi faccia sapere

no grazie

In tutte le foto deve essere presente il foglietto, rimuovo quelle non in regola

Up

Ciao, in che zona è possibile ritirarlo a roma?

roma sud est … diciamo da roma est allanagnina mi muovo :slight_smile:

salve, per 370 + spedizione lo prendo…

400 spedito massimo

up giornaliero


Leggi il regolamento, per fare uno scambio devi aprire un’inserzione nella sezione “vendo” del mercatino

guarda sono in trattativa con un utente dammi la tua email che ti contatto di dove sei?? nel caso salta cosi sappiamo gia tutto

venduto altrove chiudere grazie

Ok chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk