[RM]Cerco Iphone 3G 8gb 150/160 euro!

come da titolo cerco un iphone 3g 8 gb funzionante in tutto buone condizioni no graffi sullo schermo!!grazie:)scambio a mano a roma!

up

nessuno??? arrivo a 200!!!

upp

***annuncio non in regola

Ciao si potrebbe interessarmi quanto chiedi??

*** annuncio non in regola

Ciao,io vendo il mio iphone 3G 8Gb straniero.

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/50832-vendo-rm-iphone-3g-8gb-buone-condizioni.html

upppp

…scusa…nn ti sei ancora resa conto che quanto offri è troppo poco? a quella cifra (quella del titolo) trovi al max un 2g 8gb. Sequesto topic continuerà a non avere risposte verrà chiuso

Scusami, ma stando al valore di mercato, con qualche magari crepa o anche in buono stato a 200 si può trovare benissimo! e se sei fortunato anche a meno tipo a 180 ovvero quanto offre lei…
Non si è liberi di scegliere il proprio prezzo? è una domanda in generale, non voglio accusare nessuno o fare polemica…
Non capisco il perchè poverina se nessuno vuole metterglielo a meno, le debba essere chiuso il topic…magari con lo scambio a mano senza spedizione ci arriva!!

nn credo perche 3g 8gb a 200 euro in altri forum o siti di annunci ci sono stati anche a meno se per questo solo che li avevano gia venduti! nn sto chiedendo un telefono nuovo perfetto o cose del genere quindi gradirei che le persone nn interessate si facessero gli affari propri!

Grazie andreastk922!!!

andrea… io ho espresso il mio parere, tu il tuo. il problea è che si possono creare i presupposti di un fake o addirittura di una truffa. Il mio intervento era a proteggere il compratore da eventuali truffe o presein giro, dato che cmq a quel prezzo è davvero difficile trovarlo… Non credo che sdriccina abbia bisogno dell’avvocato per rispondermi… ok?

Cmq visto che l’utente sdriccina87 ha aperto un’altro topic di ricerca http://www.iphoneitalia.com/forum/cerco-e-compro/50555-rm-cerco-iphone-3g-8-16gb.html , ritengo che questo possa TRANQIULLAMENTE essere chiuso.

In risposta a sdriccina87, gli affari sono miei, dato che come Admin tengo in ordine, pulito e libero da flame il forum. Un’altra polemica del genere e verrai ammonita