RM-CERCO IPHONE 2g o 3g

RM-CERCO IPHONE 2g o 3g che non abbiano problemi e graffi sul display.
consegna a mano a Roma o Frosinone.:slight_smile:

io ho un iphone 2g 8gb acquistato in uk quindi marchiato ce. Per l’assistenza non c’è bisogno di spedirlo negli usa quindi. E’ come nuovo e lo avendo a 270 euro con scambio a mano. Se ti interessa mandami la tua email e ti invio le foto

jay-s…intervieni solo nei thread cerco promettendo un iphone
perchè non apri una discussione in vendo con tanto di foto ecc??? :wink:

è una tutela verso gli utenti…

quanti mesi ha il telefono? ha qualche graffio o problema?rispondimi privatamente per favore.grazie
danielevalleriani@libero.it

daniele, fossi in te mi limiterei alle inserzioni in vendo…per non rischiare di prendere sole…:wink:

ti ringrazio per l’informazione ma sono disposto a fare acquisti solamente dopo aver visto la merce di persona.
Ci sono parecchie sole vero?

non sò se ce ne sono state sul forum…comunque con le inserzioni in vendo prima di fare viaggi a vuoto puoi almeno vedere le foto…
tra l’altro le foto non possono essere rubate da internet perchè per essere conformi al regolamento devono contenere un foglio con nik, data e la scritta iphoneitalia.com

vendita a mano, a ROMA, per 450€

iphone 3g 16gb Bianco…due mesi di vita (in giro nel forum c’è la mia inserzione) :wink:

Fammi sapere

ciao,

se cerchi ancora scrivimi qui:

legateli@fastwebnet.it

Ciao, ho un Iphone 2G 16GB e te lo vendo a 250€ comprese spese. Se hai MSN aggiungimi: gianluca.bocchetti@hotmail.it