RIVOLUZIONE: Sveglia su iPhone da spento!

Come potete leggere dal titolo di questo articolo la rivoluzione è arrivata! C’è infatti una grande novità per chi possiede un iPhone.

Quante volte dopo l’acquisto avete fatto una riflessione di questo tipo: cavolo ho speso centinaia di euro e se spengo il telefono la sveglia non funziona? Cosa che su telefoni da 30 € esiste da anni…

Grazie a “iScheduler” un App che potete trovare direttamente su cydia,avrete la possibilità di spegnere il vostro apparecchio e arrivare comunque in orario in ufficio.

Per la parte relativa alla sveglia basterà quindi settare la funzione Power almeno 5 minuti prima dell’effettivo orario della sveglia impostata tradizionalmente e dormire sogni tranquilli.

E sopratutto basta lasciare acceso l’iPhone tutta la notte col rischio di essere svegliati da qualche rompiscatole alle 3 del mattino o da un messaggino dell’operatore alle 6, quindi meno consumo di batteria e meno stress.

Provare per credere!

testato personalmente sia per la parte “POWER” sia per la parte “SMS”…infatti allle 6.55 si è acceso e alle 7 ha mandato l’sms da me configurato ieri sera.

non avevo visto la sezione Applicazioni Cydia e Installer

se per favore la potete sposate in quel reparto ve ne sarei grato :wink:

Ma ne sei sicuro?
Non credo che un app, o tweak, possa riaccendere un iphone spento.

Sono dubbioso…però sarei contento se tu avessi ragione

esatto, se è spento non si accende, probabilmente viene creata una sorta di “ibernazione” del sistema, ma almeno l’applicazione ischeduler deve rimanere attiva.
Non è più semplice la modalità aereo?

…inutile.