Rivogliamo melito86 raccolta firme !!!

Mi rivolgo a tutti quelli che hanno avuto a che fare con melito86
una persona onesta , precisa , seria , bannato in questo modo?

Per tutti i mod : dovete bannare chi realmente non dà produttività per questo forum e non chi aiuta e ci offre serietà.

QUESTO IO NON LO ACCETTO COME ALTRI ANCHE.

chi vuole aderire per una raccolta firme e far reintegrare il nostro melito si appresti a firmare qui. grazie

Beh, tecnicamente quello che faceva melito non era per niente legale
Un venditore di grandi quantità come melito deve avere partita iva e dichiarare le vendite…altrimenti si chiama “evasione fiscale”

la vendita privata prevede un tot annuo…informatevi bene please!!!

però con tutti questi truffatori io personalemte ne conosco un paio uno serio e onesto…ne avevamo bisogno per dare fiducia al mercatino

certo che si, quoto!

evasione fiscale per 20 cover che ha venduto??? ne ha messe si 100 in vendita ma ne ha vendute 20…e poi anche se fossero 100 restava sempre nei limiti della legalità…

anche una sola caramella, si chiama evasione fiscale

Ricordatevi che per 1 caffe da 0.90 centesimi di euro, è prevista una sanzione di 594 euro. 594 x 20… Mi dispiace, la legge è legge.

il punto è che poi è nico che và nei casini
a questo punto perchè non parlare anche di crack e simili?

non è così, prendi 594 euro di multa e basta, quelle 20 cover vengono contate come una singola infrazione.

allora come dite voi il mercatino non dovrebbe proprio esistere giusto??? andate in controsenso…e chi ha venduto 20-30 telefoni perchè non ha ricevuto il ban? voglio risposte ben precise

se esiste la legge che fate voi DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI !!!

devi chiederlo a nico
comunque non c’è NESSUNO che ha venduto 20/30 telefoni
dal ban di melito, nico credo abbia sentito gli altri due grossi venditori del frum per sapere se hanno partita iva

e comunque melito aveva risposto in maniera arrogante alle richieste dell’admin…l’ha accusato di avercela con lui o.O

ma mi sono perso qualcosa???

si…nico ha bannato melito (l’utente che vendeva le cover) perchè ne ha vendute tipo 20 (oltre ad aver poi messo un annuncio con 100 cover) e non aveva partita iva

un venditore occasionale, a termini di legge, non ha bisogno di partita iva

un utente che vende costantemente telefoni ricavandoci un guadagno è come se avesse un negozio, di conseguenza è obbligatoria la partita iva

Se vendute tutte assieme… Alla stessa persona si … Ma se vendute a diverse persone, ogni vendita è una infrazione. E poi piantiamola di fare i moralisti, melito non vendeva solo cover, ma anche touch completi, solo schermi, batterie, moduli communicator… Insomma tutto. Non era occasionale x un bel niente, sapeva bene cosa faceva. Chiedeva spesso se l’utente con guasto importante fosse interessato alla vendita del pezzo guasto. Riparava e rivendeva… Ha fatto bene nico, meglio evitare le rogne. Questo è un forum lindo e splendido, xche sporcarsi x una stronzata, scusate, simile?

Questo qui più che un venditore occasionale mi sembrava un venditore all’ingrosso…senza partita iva… bah…

sentiamo.. quale sarebbe questo “tot annuo”? forse chi deve informarsi sei tu.

melito86 vende stock di accessori in nero, è evasione fiscale bella e buona, altro che vendita privato-privato. e logicamente non è tollerabile.

quando gliel’ho fatto notare tramite PM mi ha risposto con insulti, al che, da regolamento, è stato bannato.

persona seria? uno che vende in nero e insulta a me non pare proprio una persona seria.

Sulla serietà di Melito86 c’è molto da dire…

ho confrontato gli IP di Dragon e Melito e sono molto ma molto simili, anzi quasi identici devo dire… fatalità un utente con IP quasi identico si iscrive dopo il ban per fare da spalla all’utente bannato..

bah.

ad ogni modo ci tengo a sottolineare che melito86 non è stato bannato per la vendita in nero (cosa che comunque non sarebbe stata tollerata), ma per gli insulti.