Ritrovato IPHONE

Salve a tutti

mi rivoglo a voi perchè ho un problema

domenica scorsa mi hanno lasciato in negozio un iphone, pensavo che in giornata sarebbero venuti a riprenderselo ma niente! Lunedì siamo stati chiusi e il telefono è rimasto in negozio, prima di portarlo ai carabinieri che dubito faranno qualcosa per ritrovare il proprietario volevo cercare di rintracciarlo io il telefono però purtroppo si è spento :cursing:

ho provato a mettere la mia scheda nella speranza di trovare all’interno una rubrica con dei numeri da chiamare ma niente all’avvio mi chiede una password e non è il mio pin inoltre in alto a destra scrive sim locked mentre con la sim del proprietario appare l’operatore, ho estratto la sim ed è della atet sicuramente era di uno straniero,

cosa posso fare per rintracciare il proprietario?

grazie per l’aiuto

ti riesci a procurare un cavo usb per iphone se si lo colleghi al computer apri itunes e leggi o l’imei o l’udid e glielo comunichi alla apple e magari loro tramite questi num. lo riescono a rintracciare

ma il cavo è per caso lo stesso del mio ipod nano da 1gb vecchio come il cucco?!? mi sembra simile ma non so se sto dicendo una cavolata

merlino…hai tutta la mia stima, bravo ;-).

mi sa di no pero prova ,ma penso proprio di no!!!

con tutta la buona volontà che ci posso mettere non mi va addirittura di affrontare anche una spesa, credo che lo porterò ai carabinieri anche se so che in questo modo non tornerà mai al proprietario :confused1:

sulla vaschetta sim sta scritto il seriale o l’imei non ricordo…comunica quello ad apple :wink:

il cavo dell’ipod nano dovrebbe andare bene :wink:

vabbe chiedi in giro magari qualcuno te lo presta se lo porti dai carabinieri quell’iphone il padrone nn lo vede piu quindi tanto vale che te lo tieni tu a sto punto ma cmq chiedi in giro magari qualcuno ti puo aiutare