Ritrovare Iphone 6.

Un iPhone 6 a 380€… devi aver trovato babbo natale perché è veramente una cifra troppo bassa. E poi nessuno ti spedisce un telefono avendo pagato non solo così poco… ma addirittura solo una parte. Nel 98% dei casi questa è una truffa e ti risponde ancora perché probabilmente ha in “piedi” altri casi come il tuo e deve reggere il gioco per dare la colpa alle poste. Spero tanto per te di sbagliarmi.

send by iP6 with Tapatalk

Ritrovare Iphone 6.

Bene allora , purtroppo se ne sentono di tutti i colori e temevo che questo fosse un caso , per fortuna che non lo è.
Comunque il venditore cosa dice riguardo la spedizione?
Non è che mi voglio fare i fatti tuoi ma l’acconto come glielo hai dato?
In ogni caso non può essere che dopo 22 giorni non sia ancora arrivato niente , lui ne deve rispondere comunque visto che non hai ricevuto nulla.
Hai seguito i consigli di @maxxi ?

Purtroppo gli indizi ci sono però lui è convinto che sia tutto ok.
Lo spero per lui.

L’acconto è stato fatto tramite il codice postepay accreditando sul suo conto.
Come mi dovrei comportare che dite?

Cerco di spiegare la dinamica di questi “venditori”… annuncio… li contatti… ti chiedono di dove sei in modo da collocarsi in un luogo distante dal tuo è “costringendoti” alla spedizione. Basta rigirare la frittata, chiedere dove sono loro e dire che vai di persona in contanti a prendere il telefono… e svaniscono come neve al sole!!! La tecnica è sempre quella. Un venditore serio non ha problemi ad incontrarti di persona.

send by iP6 with Tapatalk

Non sarò di aiuto in questo caso ma 380 Euro per un iPhone6 sa di truffa a milioni di chilometri… oppure hai trovato un pazzo/a o ti rifilano un telefono rubato/bloccato. Non vedo altro, per quanto mi riguarda…

E quindi cosa mi dite di fare?? avete consigli??? questa è la prima che mi succede una cosa del genere perchè ho preso sempre cellulari di seconda mano provienti dal nord e non ho mai avuto problemi e soprattutto a quel prezzo !!
Poi è strano perchè il pacco risulta tracciabile ma bloccato a roma …

Intanto cosa dice riguardo la spedizione?
Prova ad inserire il suo numero di telefono, nome e cognome su google e vedi se esce qualche risultato , spesso i truffatori seriali sono già stati segnalati…

A questo punto comunque richiederei il rimborso dei 150€

Straesattissimo!!! Super d’accordo con te.
E la seconda conferma è… mi dai 150, te lo spedisco, e poi mi dai il resto!!!
Sinceramente… chi di noi, spedirebbe un telefono da 730 euro per 150 a uno sconosciuto??? Maddai!!! Se fossero state fornite queste informazioni dall’inizio avremmo confermato dal secondo post questa cosa.

send by iP6 with Tapatalk

Eh no lei li voleva tutti i soldi ma sono stato io a dirgli ti do tot.

Strano che un venditore accetti pagamenti a metà… Puzza parecchio

eh certo lei la commedia deve farla sennò la sgami subito…non ti auguro che sia un pacco ma la cosa puzza lontano chilometri. se mai ti arrivasse quel pacco…e ci fosse il tuo telefono dentro,sarei sorpreso.

Allora… postepay NON è un conto… un conto ha un codice IBAN che è tutta un’altra cosa.
Postepay per la legge italiana NON è un pagamento bensì una DONAZIONE per cui, a meno dell’onestà del venditore, non potrai rivalerti in nessun modo.

send by iP6 with Tapatalk

Comunque mi ha detto che mi accredita di nuovo i soldi staremo a vedere !
Se il pacco arriva , sarò più che felice ahahah

Ritrovare Iphone 6.

In questo caso è meglio che te li fai restituire il prima possibile.
Io non nutrirei speranze sul pacco, se ti chiede altro tempo non accettate…
Facci sapere come è andata a finire…

Io non credo nemmeno che ti ridarà i soldi… ma spero che mi smentirai!!! Facci sapere come và… e ricordati… con subito solo scambio a mano…

send by iP6 with Tapatalk

Vi farò sapere per qualsiasi cosa , spero che questa discussione possa aiutare tanti che come me o nel bene o nel male ci sono cascati io incrocio ancora le dita e non mi arrendo :slight_smile:

Guarda… io le volte che mi sono messo in cerca di un prodotto Apple su vari siti di “occasioni”, 8 volte su 10 sono truffe. E io ne so qualcosa perché su 5 device che ho attualmente 4 li ho acquistati in questo modo. E sono parecchi anni che cambio modelli e compro vendo in questo modo.

send by iP6 with Tapatalk

Bè allora se qualcuno ha da vendere un iphone 6 contattatemi =D

Salve purtroppo io ci sono cascato 4 anni fa da un venditore sicuro con il 100% di feedback positivi con bonifico e poi è arrivata la fregatura pacco mai arrivato l’iban in realtà era di una carta prepagata e relativa denuncia sia mia che delle altre persone coinvolte

puoi usufruire del nostro mercatino :wink: