ritorno improvviso alla home mentre uso app!

ragazzi è da quando ho preso il telefono che mentre uso le app a volte(tipo 1 su 300 cioè raramente)mi ritorna alla home…
tipo una volta lo fece con fruit ninja fece caricamento, arrivò al main menù e poi torno alla home come se non lo avesse mai aperto.
oggi invece ero sul sito dell’ alitalia perchè devo vedere dei biglietti,e una volta caricata la pagina con safari,anda a premere sul link offerte per i giovani e mentre caricava usciva e tornava alla home,ho riprovato e l’ha rifatto…alla 3a è andato tutto bene…ora sono errori così che capitano a tutti oppure è il mio?
P.S. può provare qualcuno col 4S?perchè anche un altro 4S raramente fa la stessa cosa…ora non penso di avere 2 4s fallati in casa.Aspetto notizie di qualcuno!Grazie a tutti!

L’iPhone ha il jailbreak?

sì,ma lo faceva anche prima…il jail l’ho fatto con absinth

Da che repo scarichi le app? O_ò"

tutte le app che ho le avevo da prima di fare il jail quindi il fruit ninja che si è chiuso è dell’apple store così come una volta si è chiuso joyride jetpack che è addirittura gratuito quindi non hanno problemi

Il problema può essere causato anche dalla RAM del dispositivo
Se ad esempio hai molte app aperte in background può capitare qualche occasione di crash di applicazioni attive

Il mio consiglio e’ comunque quello di provare con un ripristino del dispositivo in DFU tramite iTunes

no ho il vizio avendo il jailbreak di avere sotto controllo la memoria ram esempio in questo momendo è a 210mb ho le email aperte e messaggiavo con un amico con facebook quindi ho sempre sotto controllo la ram disponibile di solito non la faccio mai scendere sotto i 90…ma tu dici in caso di ripristino e non cambia e quindi continua a farlo di farmelo cambiare?

se il problema non è nemmeno la RAM, potresti avere qualche file corrotto nel tuo backup!
ti consiglio quindi un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup! :wink:

cioè fargli il ripristino che cancella tutto?giusto?

Esatto, da DFU!! :wink:

Ricordati che potrai sempre riprendere il backup da iTunes quindi prima di ripristinare eseguilo.

ok capito adesso comunque non sono a casa appena arrivo lo faccio e vi farò sapere…una domanda ma questa cosa lo hanno due iphone 4s e mai possibile lo stesso problema?compra assieme dico…

Con il ripristino in DFU dovresti risolvere tranquillamente

ragazzi una domanda…ancora non ho potuto fare il ripristino perchè non sono a casa…volevo domandare ma è un difetto dei 4s?ho due iphone 4s in casa,presi totalmente in due negozi differenti anche l’altro ho notato fa questa stessa cosa…ora so che devo prima fare il ripristino per poter parlare…però due telefoni con lo stesso problema?l’altro telefono stava mia sorella giocando a cut the rope quando è uscito ed è tornato alla home…e il gioco è come se non lo avesse mai aperto…perciò questa è la mia domanda perciò ho chiesto se qualcun altro con qualche altro 4s ha questo problema…