Ritorno Di voce su 3GS

Ragazzi ho un problema…sia sull’Iphone mio che è un 3GS, che su quello di mio padre 3G, le persone che ci chiamano dicono che sentono la loro voce…hanno un ritorno di voce! :confused1:
Sapete qualcosa? Ho letto che abbassando il volume di 2 tacche il problema si risolveva ma non è così…non uso nessuna “cover” di plastica o altro…è totalmente nudo quando rispondo.
Aiutatemi :stuck_out_tongue:

entrambi con lo stesso operatore…?
ovunque andiate o solo in una particolare zona?

i due telefoni usano wind…ed in qualsiasi zona succede.

potrebbe essere un disservizio momentaneo del tuo operatore nella tua zona…
…a meno che il tuo iPhone non abbia preso la famosa influenza che gira per adesso e abbia contagiato anche l’iPhone di tuo padre…:P:P

Ovviamente scherzo!!:smiley:

se usi le stesse sim con un altro cel, succede pure?

Ho fatto quello che avete chiesto ma rimane il problema.
Cmq penso di aver risolto… cmq c’è sicuramente un bug nel telefono penso…
vi spiego cosa mi succede:
se mi chiamano ed il livello dell’audio si trova a 13 (su una scala di 16 “tacchette”) non sentono in ritorno di voce, appena alzo di una tacchetta loro sentono la propria voce.
Se invece quando mi chiamano il livello dell’audio è a 16 “tacchette” (il massimo) loro sentono il ritorno da subito.
Sinceramente sentirmi dire dalle persone butta il telefono che fa schifo…non è il massimo visto quello che fa :wink:
Sarà un Bug del telefono non so…

si ok, ma c’è qualcosa che non mi torna!!! è possibilissimo che sia un problema dovuto al tuo device, ma mi sembra alquanto improbabile che giusto a casa tua 2 iPhone distinti e separati soffrono dello stesso bug/problema…hai installato di recente qualche programma su entrambi i device??

beh non saprei risponderti visto che tutti e 2 sono jb ed hanno solo Navigon come stesso programma su entrambi…ti posso garantire che con quello di mio padre ha lo stesso problema anche senza jb.Il mio non l’ho provato senza jb…comprato e fatta subito la modifica. Buh…