Salve ha tutti, spero di essere nella sezione giusta, ho un problema sul mio iphone 6s. VI spiego. L’ho camprato da un mesetto ed ogni tanto noto degli impuntamenti che mi costringono al riavvio. Ho installato sopra la versione iOs 10.2 quella rilasciata in beta testing grazie al mio profilo apple originale. Ora il mio problema qual’è, vorrei ritornare all’ultima versione stabile ufficiale per vedere se è un problema di software o di telefono(ed eventualmente mandare in assistanza). L’unico problema è questo… avendo effettuato diversi backup dopo l’aggiornamento, se formatto il telefono e ripristino il backup mi dara errore itunes dicendo che nn è possibile ripristinare quel backup perche devo AGGIORNARE il telefono. ora c’è qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema?? se si come avete risolto? Grazie mille a tutti in anticipo
Hai effettuato il backup sulla beta? Perché non c’era bisogno di farlo e chiaramente iTunes ti da l’errore…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao grazie per la risposta… purtroppo ho dovuto fare il backup perchè lo faccio ogni settimana per lavoro… la mia domanda era proprio fatta per capire se la apple stessa avesse dato una guida per risolvere questa situazione… o se qualcuno con esperienza analoga avesse trovato una soluzione