ciao ragazzi… ho da poco aggiornato il FW al 3.0.1 ma mi sta dando tanti problemi… nn ricevo kiamate e ne sms… vorrei tornare alla mia vekkia versione FW 2.0.1 … ho un i-phone proveniente dall america!! aiutatemi v prego
basta che ti scarichi il firmware e quando colleghi l’iphone a itunes premi shift+ripristina. poi cerchi il fw che hai scaricato e fa tutto da solo.
ciao trustedtradingspot si puo fare anche con un fw bloccato?
ciao michelino ma quando hai fatto l’upgrde fw 3.0.1 redsnow nn ti si impallava su waiting for reboot?
Te credo, aggiornandolo si è ribloccato il telefono…
Devi eseguire il jailbreak al tuo dispositivo (trovi la guida nella mia firma) e spuntando l’opzione “unlock this phone” durante il processo di jailbreaking
Cmq è tutto spiegato nel blog e la prossima volta usa il tasto cerca che non morde.
Mikelino guarda nella sezione firmware 3.0 il messaggio di Ulisse puo’ aiutarti
ciao, scusa coosa intendi per “ricercare il firmware”? io qnd faccio CTRL+ripristina mi fa il backup e il ripristino… ma nn mi fa cercare il FW ke vorrei istallare… potresti esser piu kiaro…
ciao mecchi… avevo gia effettuato il jailbreak…ma il problema è ke nn mi arrivano le kiamate in entrata… ho porvato anke a portarlo alla vekkia versione…cn il FW 2.2 ma nn mi fa tornar indietro… ora sono prpr senza appiglio… nn so ke fare… xfavore datemi una mano!! :crying::crying:
anche a me è sucesso la stessa cosa che devo fare per tornare alle fersione vecchia e poi cambia se era crakatto?
Raga ci sono oltre 12 pagine di topic---->http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-0/17274-downgrade-da-3-0-2-2-1-a.html <----- sul downgrade al fw 2.x.x vedete voi!
Non devi cliccare ctrl ma il tasto freccia all’insu parte sinistra della tastiera