Ritornare al benedetto 3.1.3

Ragazzi sn nuovo…sia del forum che detta tecnologia di apple…
ho un problema…ho acquistato da poco un Iphone 3g…mi si è aggiornato automaticamente al os4…ma m da problemi di lentezza…
volevo sapere se c’è qualche angelo che mi seguisse passo passo nella procedura…
purtroppo ho provato cn le varie guide ma mi da err 1015… ho provato a raggirarlo ma nn c sn riuscito…
mi aiutereste…magari via skype ho msn…
grazie in anticipo…
il mio contatto skipe è DANIELE SATO…vi do’ anche il mio num 3205522688

ciao!!! mi sembra ke con il tuo 3g puoi ritornare al veramente benedetto 3.1.3 !!! mi serve un’info xò!! hai x caso l’ecid shsh salvato o no??? se mi risp ti posso aiutare!

hey! io ho fatto il downgrade proprio oggi… se ti serve ancora visita questa pagina: HOW TO: Downgrade iPhone OS 4.0 To 3.1.3 [ Mac and Windows ] | FSMdotCOM
se non ti è chiaro qualcosa chiedi!

Ciao a tutti ho un problema e spero mi possiate aiutare.
ho fatto l’aggiornamento di cydia che non facevo da un bel pò e appena connesso mi è uscita la scritta che alcune applicazioni erano Obsolete…ho fatto l’aggiornamento di tutti i pacchetti che mi diceva di aggiornare e dopo aver premuto riavvia l’iphone mi si è piantato sulla schermata iniziale quando compare lo sfondo nero con solo la mela…sta così da quasi 40 minuti…vi prego mi potete aiutare??grazie

Ammó!!
Adesso ti segnalo per spam…