Salve a tutti volevo un informazione… sapete se è possibile tornare alla vecchia schermata di blocco? Cioè invece che premere il tasto home se si poteva scorrere sullo schermo per sbloccarlo… grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve a tutti volevo un informazione… sapete se è possibile tornare alla vecchia schermata di blocco? Cioè invece che premere il tasto home se si poteva scorrere sullo schermo per sbloccarlo… grazie
non si può
Ok grazie
Questa forse è l’unica cosa che non mi è piaciuta come novità, spero che diano la possibilità di riaverla in futuro, anche perchè lo swipe verso l’alto per la fotocamera non era poi così scomodo.
ora devi fare swipe a sinistra
e se vuoi invece di fare clic sul pulsante home puoi impostarlo che sblocchi con l’impronta digitale SENZA la pressione del tasto. Ci piace.
Sisi quello lo sapevo… però la penso come daino è l unica cosa che non mi è piaciuta di iOS 10… [emoji6]
Ritornare a vecchia schermata di blocco
ma cos’è che non ti è piaciuto?
che devi fare swipe verso sinistra anziché verso l’alto per la fotocamera?
No che devo premere un tasto per sbloccare l iPhone mi torna scomodo… mi trovavo meglio prima che bastava che scorressi lo schermo… [emoji6]
Utilizzo questo topic visto che si parla di blocco schermo. Sapevo che alzando semplicemente il telefono, lo schermo si accendeva senza premere alcun tasto. Sapete se è davvero possibile farlo?
Veramente il topic parla di come sia possibile tornare alla vecchia schermata di blocco… Non di blocco schermo in generale, quindi usa un altro topic se esistente o creare uno tuo
Se vai in impostazioni accessibilità puoi fare in modo che solo toccando il Touch ID si sblocchi lo schermo, invece di sbloccare col Touch ID e premere per arrivare alla home…
Buongiorno a tutti,
ho letto di una procedura senza jailbreak, dove si và a modificare una riga di un file e si otterrebbe nuovamente la funzione di “slide to unlock”…ma non l’ho testata e non ho idea se funziona veramente.
Sinceramente… il fatto che lo schermo si accenda appena sollevi il telefono e lo sblocco che avviene leggendo l’impronta ma SENZA premere il tasto home… lo trovo una funzionalità fantastica e comodissima e sinceramente per me è la migliore innovazione di ios10
Come era bella la vecchia schermata…
Si ma cosa bisogna selezionare?
Grazie
impostazioni/schemo e luminosita’/alza per attivare
impostazioni/accessibilità/tasto home/appoggia il dito per continuare
Fatto, grazie.
Adesso funziona come con iOS 9…