Ritocco graffi iphone 5 nero con uni posca?

Ragazzi il mio iPhone nero era impeccabile quando mi è arrivato con il corriere dall App Store online solo che mettendo la custodia l ho un pochino rigato … Ho pensato di ritoccarlo un po’ con l uni posca GRIGIO ARDESIA il che risultato è abbastanza buono … Ma soltanto che se lo si tocca spesso anche da asciutto va via … Conoscete un buon pennarello magari che rimanga il colore? :slight_smile: si accettano suggerimenti :stuck_out_tongue:

Graffi visibili su iPhone 5 nero? Ecco una soluzione fai-da-te provata da iPhoneItalia! - iPhone Italia Blog

Lascia perdere…meglio qualche micro graffio!

Quoto

Certo che spendere più di 700 Euro e poi ritoccarlo con un pennarello… manco fosse un telefono da 19,90…

Ritocco graffi iphone 5 nero con uni posca?

L’uniposca magari anche no, però il pennarello specifico per l’alluminio mi sembra un’ottima soluzione in caso di graffi da usura.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ritocco graffi iphone 5 nero con uni posca?

scusa che c’è di male a ritoccarlo? Se si graffia si ritocca. Così come facciamo co le macchine

F@biphone5

meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M

Beh credo che sia la cosa migliore che vedere il cellulare graffiato … È poi comunque è una mia fissazione visto che neanche si nota :slight_smile: però sai è ancora una settimana che ce l’ho … Comunque quale è il pennarello per l alluminio? Sapreste dirmi qualche nome per comprarlo? Grazie :slight_smile:

Il risultato sarebbe una schifezza…si noterebbe la differenza di vernice, ripeto meglio tenersi qualche graffietto.

Ciao a tutti, qualcuno ha per caso provato questo pennarello per ritocchi?
Grazie.

Nessuno mi può aiutare ? Il nero di questo pennarello è molto di diverso dal color ardesia dell’iPhone 5?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, ma nessuno l’ha mai provata la Super Black Touch-Up Pen di Birchwood Casey?