Ritiro Iphone negli Apple Stores

Ciao a tutti, volevo chiedere se è ancora valido negli apple store il ritiro degli iphone e se si, piu o meno quanto verrebbe valutato un iphone 6plus da 64gb prendendo poi il 6s plus?
Grazie mille in anticipo!

Programma Riuso & Riciclo Apple per iPhone, iPad e Mac - Apple (IT)

Come segnato andando nel link dove si fanno stime online ( https://appleonlineita.mpxltd.co.uk/Default.aspx ) non è possibile con il 6. Ti converrà recarti in un AS o chiamare il numero verde per delucidazioni in merito.

sicuramente troppo poco…
all’uscita del 6, un amico chiese per dar dentro un 5S da 32gb INTONSO… Valutazione 250€ :blink:

Vendilo da privato e fai prima.

Ho portato il mio, un 5S da 16 giga, mi è stato valutato 155€.
Se lo pubblichi su siti di vendita diretta con il tuo riesci a farci molto facilmente dai 500€.

Ehm no…500 eur per un 5s 16gb non ti ci avvicini neanche. Ovviamente 155 fa ridere i polli però; diciamo che 300,350 se molto ben tenuto sarebbe una valutazione realistica

500€ erano riferiti al 6Plus con 64 giga…
Ed è un prezzaccio perché potrebbe venderlo anche di più.

Ah ok :wink:

Cris poi, giusto per chiudere, che hai deciso di fare con il tuo iPhone?

Io ho venduto oggi il mio iPhone 6 Silver da 64GB A 500€…chiedere di più non ha senso…nuovo si trova a 750€

500€ buon prezzo, però calcola che potevi ricavare di più. Io credo che 550-600€ li potevi realizzare facilmemte.

Ritiro Iphone negli Apple Stores

A dire il vero ho visto un offerta del 64GB a 699 nuovo, però 500€ ci sta, magari anche 550 :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Ero partito da 550€…ma bisogna accontentarsi…è sempre un device di un anno.

Di un anno, ma che può vivere per altri 3 senza problemi…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nel senso che non puoi farci la cresta…a 700€ lo compri nuovo di pacca…

Renzo, però purtroppo bisogna anche seguire le leggi del mercato. Se 5 tizi vendono il proprio iPhone a 400€, tu non puoi metterlo a 450 perché molto probabilmente rimane invenduto. Anche io avevo messo in vendita il mio iPad 4 (perfetto) a 300€ però ovviamente tra prezzi del nuovo su internet, tra usato ecc alla fine sono riuscito a venderlo a 250 (e credo che mi sia andato anche bene considerando che è un device che è uscito 3 anni fa). Per quanto sia funzionali e longevi, c’è da mettere in conto anche questo fattore (che tra l’altro ci va anche bene perché i dispotivi Apple sono quelli più valutati rispetto alla concorrenza:D)
Chiudo OT

6 Silver 64gb venduto oggi a 650€

Andrea

Ti è andata grassa…io ne spendevo 700€ ma lo prendevo nuovo…cmq buon per te ma ingenuo l’acquirente…

Si si ho preso bene… Tenuto perfetto, manco un graffio… Regalato le cover (spingen e cellular line) e vetro anker full screen
Sicuramente nello store viene deprezzato troppo!!! Conviene venderlo da se…

Andrea

Ritiro Iphone negli Apple Stores

Ripeto, non capisco come si possa acquistare un device usato a quella cifra(650€), quando con 60-70€ in più lo prendi nuovo(batteria immacolata), ormai le grosse catene dell’elettronica sfornano un sacco di offerte anche su dispositivi Apple…detto questo sono contento per te…

Facendo un giro per i vari mercatini, un iPhone 6 da 64GB è venduto da 450 a 550€ massimo…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sarà perché di mestiere faccio l’agente di commercio :wink:
Ora aspetto di vedere 6s plus com’è, se non mi attirasse particolarmente cerco un 6 plus 64giga nuovo a meno in qualche catena o online…

Andrea