Ritardo nella consegna/restituzione UPS di device restituito

Ciao a tutti, ho fatto richiesta di assistenza ad apple e mi è stata accordata la sostituzione dell’iphone. Il telefono è stato spedito con corriere UPS già venerdì ma da ieri sera sono comparsi due messaggi nella pagina del tracking in cui si dice che il destinatario (io) avrebbe richiesto ad UPS di trattenere il pacco per un rinvio della data di consegna, cosa che io non ho mai richiesto!

"Il dest. ha richiesto di trattenere la consegna per data di consegna futura. UPS tenterà la cons. alla data richiesta. / Consegna riprogrammata.
"
e come messaggio dice proprio trattenuto per consegna futura.
Chiaramente non ho ancora ricevuto un bel niente, non riesco a contattare questi signori perchè hanno solo procedure telefoniche automatiche e mi chiedo se questo messaggio falso è imputabile al fatto che oggi è la vigilia di Natale e non effettuano consegne.( ps la cosegna era prevista per oggi). Qualcun’altro ha mai avuto questo problema? Avete qualche esperienza in merito? Mi devo preoccupare? Auguri di Buon Natale!

Ritardo nella consegna/restituzione UPS di device restituito

Hai chiamato ad Apple per avere chiarimenti a riguardo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quale numero dovrei chiamare? Poi Apple ha già esaurito il suo lavoro. E’ Ups a pensare alla consegna

800554533

comunque direi che la motivazione sia imputabile alle festività

Allora sto tranquillo, è la giustificazione un po strana, visto che questo messaggio di presunto rinvio da parte mia è comparso prima domenica sera (su un rinvio di sabato alle 18) poi stamattina è tornata la schermata nella quale si sosteneva che mi sarebbe stato consegnato oggi regolarmente e poi è rispuntato un altro eventuale rinvio da parte del destinatario con invito a trattenere il pacco in ufficio. Quanta fantasia…