Ciao a tutti, ho fatto richiesta di assistenza ad apple e mi è stata accordata la sostituzione dell’iphone. Il telefono è stato spedito con corriere UPS già venerdì ma da ieri sera sono comparsi due messaggi nella pagina del tracking in cui si dice che il destinatario (io) avrebbe richiesto ad UPS di trattenere il pacco per un rinvio della data di consegna, cosa che io non ho mai richiesto!
"Il dest. ha richiesto di trattenere la consegna per data di consegna futura. UPS tenterà la cons. alla data richiesta. / Consegna riprogrammata.
"
e come messaggio dice proprio trattenuto per consegna futura.
Chiaramente non ho ancora ricevuto un bel niente, non riesco a contattare questi signori perchè hanno solo procedure telefoniche automatiche e mi chiedo se questo messaggio falso è imputabile al fatto che oggi è la vigilia di Natale e non effettuano consegne.( ps la cosegna era prevista per oggi). Qualcun’altro ha mai avuto questo problema? Avete qualche esperienza in merito? Mi devo preoccupare? Auguri di Buon Natale!