Con iPhone 14 Pro ed iOS 16.1 ho notato che, quando provo ad avvicinare all’orecchio lo speaker per l’ascolto privato dei messaggi audio con le varie app di messaggistica istantanea (Whatsapp, Telegram, ecc.), l’audio passa subito in modalità “privata”, ma lo schermo si disattiva non immediatamente. Ci mette un paio di secondi durante i quali la mia faccia preme sullo schermo qualsiasi cosa
A mia moglie con iPhone 12 e iOS 16.1, invece, il messaggio audio parte non subito, ma circa un secondo dopo che si è avvicinato il telefono all’orecchio.
Ciao, ho appena scaricato l’aggiornamento IOS 16.1.1 e confermo che il problema del ritardo di disattivazione dello schermo quando si porta all’orecchio il telefono per ascoltare gli audio PERMANE, quindi penso che sia legato all’applicazione.
Buonasera anche a te
Un saluto, come primo messaggio, sarebbe stato gradito da tutto il forum, oltre ad essere cortese ed educato
Resta un problema dell’app.
Scrivere al supporto di WhatsApp, forse, aiuterà a far arrivare loro questa noia e farla risolvere… anche se ultimamente le loro attenzioni sono rivolte alle novità che faranno fare un vero salto a WhatsApp e WhatsApp Business.