Ritardo data d'uscita in italia dell'IPAD 2?

Ripropongo la domanda dopo aver scritto in maniera + dettagliata il titolo!

Ragazzi ma secondo voi c’è una reale possibilità che la datà d’uscita dell’ipad 2 possa essere spostata?

inoltre allo stand apple che c’è nel centro commerciale(dv vado io di solito,il + grande della zona) ho detto se potevano metterne uno da parte non appena arrivavano e mi hanno detto di si e mi hanno fatto lasciare nome cognome e num di cel…secondo voi mi posso fidare???

Perchè dovrebbero posticiparla? uscirà il giorno prestabilito, magari con pochi pezzi per ogni distributore come al solito, e quindi è più realistica l’idea che nonostante esca la data stabilita si diffonderà nei vari centri commerciali etc…in maniera molto lenta durante le settimane successive al lancio…

lo spero…e spero che me ne tengano da parte uno…gli ho chiamato giorno 11 per evitare appunto di restare a bocca asciutta!

Ma lo stand Apple che dici cos è un retail o uno che vende anche prodotti Apple?
Perché alla data di uscita lo avranno solo gli applestore e non credo i retail

Praticamente c’è un angolo dentro mediaworld con tutti i mobili stile apple store con i vari imac macbook ipad ecc in prova l’omino cn la maglietta apple ed a muro un grande stemma apple…cmq mi hanno detto che dal 26 lo dovrebbero avere l’ipad 2…

io il primo iPad l’ho preso il day one a mediaworld, l’apple retail della mia città li aveva finiti :slight_smile: