Ritardo consegna

Ciao a tutti, sono nuovo e colgo l’occasione per salutare tutti e per fare i complimenti allo staff.
Io ho ordinato il mio 3g in un centro vodafogne il 28 e non è ancora arrivato!!!:frowning:
ho chiesto alla commessa e l’unica cosa che ha saputo dirmi è stata: spero che ti arrivi entro sabato mattina perchè poi chiudiamo per ferie e se ne riparla dopo ferragosto… :shocked:

bugiafone!! mi avevano detto 7 gg al massimo!

sto impazzendo per l’attesa…:smiley:

quindi quello che hai scritto in firma nn é vero…ancora nn hai il 3G nero :D…

Io ho notato che ne ricevono 2/3 da 16Gb e 2/3 da 8Gb alla settimana. Per la consegna dipende molto da quante prenotazioni si hanno davanti. Purtoppo in questo caso i negozianti non hanno colpa visto che molte volte fanno ordini di 10/15 pezzi e ne vedono arrivare meno della metà.

@difensiphone: non girare il coltello nella piaga!!!:slight_smile:

arriverà prima o poi…

:thumbsup:

@mobis: ok che i commercianti non hanno colpa, ma è possibile che non sanno dirti nulla su dove si trovi?
e se non sanno nulla perchè nel momento in cui devi sborsare 100 €uri di anticipo per la prenotazione ti dicono: “al massimo una setimana”?
Scherzi a parte, secondo me non è un comportamento serio…

è un comportamento tipico…Per i soldi in entrata si farebbe in quattro…verrebbero a prendersi i soldi anche a casa tua…ma poi appena devono consegnare la merce o peggio cambiare qualcosa…hehehehe…lasciamo perdere va…:argh:.

è una cosa inaccettabile… sono andato a chiedere il 18 luglio, mi hanno detto che entro una settimana MAX DUE avrei avuto l’iphone… oggi sono 3 settimane e mi hanno detto DOPO FERRAGOSTO??? COOOOOOSA!!!

MA STIAMO SCHERZANDO?? ho fatto andare mio padre, domani ci rivado con lui e mi riprendo i 100 euro di prenotazione!!! è possibile che a mediaworld non ce l’hanno a un mese dall’uscita?? e io che pensavo fosse un negozio serio… bah

iPhone Mistero

ciao a tutti sono nuova e sono molto inc… x un motivo… il giorno 31 agosto 2009 mi reco in un negozio vodafone x cambiare gestore, e x poter comprare il tanto desiderato iPhone… consultandomi con il commesso del negozio mi kiede quale tariffa mi poteva interessare di più… fatta la mia scelta, viene fuori l’argomento cellulare… io, lì ho kiesto subito di avere il mitico e impossibile iPhone… e il commesso mi dice ke compresa nella tariffa ke avevo scelto il cellulare mi veniva dato in accomodato d’uso… benissimo ho esclamato!!! così concluso il contratto… pago con carta di credito… sim da 128 k attivata… viene il momento di prendere tra le mie braccia il cellulare… e cosa mi sento dire… sono finiti… mi dispiace… cmq… la prossima settimana arrivano… faccio passare una settimana… e telefono al negozio x sapere se potevo andare a ritirarlo… e mi sento dire di no xkè non sono ancora arrivati di riprovare domani… così l’indomani ritelefono… e mi sento dire la stessa cosa… e così da quel giorno a oggi non è ancora arrivato niente e siamo al 11 ottobre 2009… ma sto già pagando da quel giorno in cui ho concluso il contratto… come mi devo comportare!!!