ritardo chiusura chiamate (fine chiamata)

ho da poco jb il mio iphone 4s fw 5.0.1 e va tutto bene!
solo da un paio di giorni mi sono accorto che tappando su “FINE” ci mette un po’ a recepire il comando e a chiudere la chiamata.
a cosa può essere dovuto? qualche tweak in conflitto?
ho letto in giro per il web che è un problema comune anche a Iphone non jb.
c’è qualche modo per risolvere? o devo chiamare la apple per farmelo riparare/sostituire??

scusate se c’è già qualche discussione, ma non l’ho trovata!!!
se c’è già linkatemela!! grazie e buona giornata!!!

Che tweak hai e da quali repo?

eh ne ho un po’… ma nessuno che riguardi la telefonia!!
perché?? ce n’è qualcuno in particolare che potrebbe provocare questo tipo di problema??

Potrebbe essere qualcosa del jb ad interferire con il corretto funzionamento del dispositivo…che tweek hai e che repo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Potrebbe essere eccessivamente carico di tweak. Se non ci dai ulteriori informazioni non possiamo sapere ne provare a capire :smiley: :smiley:

boh…le repo sono le principali… ho trovato una top 10 sul web e le ho messe. per quanto riguarda i tweak ne ho alcuni

aspettate

mi sa che può essere la memoria un po’ piena!!
potrebbe essere quello il problema??
mi dice:
system: used 80,3% free 19,7%

Vedi un po’ queste repo della top 10 magari possono anche essere queste o alcune…ce le elenchi?

Mistero asd

bigboss, *****, *******, modmyi… ce n’erano altre ma non son riuscito a installarle. alcune me le hanno consigliate amici…

Filotto…

Tombola.
La pirateria è reato ed è vietata dal regolamento del forum.
Http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-vietato-parlare-di-applicazioni-crackate-pirateria.html

Segnalato

e bingo ho vinto io

mi hai bruciato:cursing: