ritardo accensione Display Iphone 4

Salve ragazzi, sono nuovo del forum ma vi seguo già da un bel po di tempo!! volevo chiedervi una cosa,ho mandato il mio iphone in assistenza e me ne hanno rimandato uno ricondizionato. adesso quando accendo l’iphone il display parte prima un po bianco e poi carina la classica schermata con la mela. è una cosa di una frazione di secondi ma il mio vecchio iphone 4 non lo faceva. è normale??? o è un difetto del display??? ho notato che ogni tanto lo fa anche quando premo il tasto sleep per riaccendere lo schermo, prima trema un po e poi si accende il display, ma sempre una cosa di una frazione di secondo. volevo sapere se era una cosa grave e se dovrei rimandare il mio iphone in assistenza!!! che dite???

1 Presentati nell’apposita sezione visto che sei nuovo…
2 Compila i dati del tuo profilo

Non credo sia molto normale… se hai un apple store vicino senti cosa ti dicono… sennò chiamali per telefono

provato a ripristinare? (senza restorare il backup s’intende)…non sappiamo neanche se è JB

Esatto!!devi darci più info.

ok ragazzi,grazie x le risposte. comunque non è jb e ho provato a chiamare il centro assistenza ma l’operatore mi ha detto che per lui non è una cosa così grave. io non ci credo molto anche perchè quando parlavo lui ironizzava su tutto e questo atteggiamento mi ha dato molto fastidio. che dite? che devo fare??? comunque ho provato a ripristinare ma nulla, lo fa sempre!!! che dire è come se si accendesse una tv, prima lo schermo un po bianco e poi parte la mela. è una cosa minima ma mi sto impressionando. non vorrei che fosse un guasto grave!!!