Un saluto a tutti i frequentatori del forum
Volevo sapere se è capitato anche a voi che in questo periodo Apple non riesca a sostituire un iPhone 6s da 128 GB space grey, mandato in assistenza con applecare + per la rottura del vetro della fotocamera posteriore, in tempi “ragionevoli”: l’ho portato presso l’Apple Authorized Service Provider Jump a Verona il 26 settembre 2016, mi dicono che in un paio di giorni mi arriverà l’iphone sostitutivo e che dovrò pagare 99 euro perché è un danno accidentale. Fin qui tutto ok. Il problema è che a tutt’oggi non è ancora arrivato l’iphone sostitutivo, sono andato a sentire se avevano notizie e mi hanno risposto che fino al 12 ottobre apple non avrebbe iphone 6s del mio modello per la sostituzione :blink:
Mi pare strano che un iphone 6s da 128 gb, ancora in vendita (sul sito apple è acquistabile ed è consegnato per la giornata successiva, quindi con ottima disponibilità ) dia problemi per la sostituzione al centro Apple europeo (mi pare che si trovi in Olanda).
E’ successo a qualcun altro?
Grazie per le risposte