Ritardi nella sostituzione con applecare+ di un iPhone 6s

Un saluto a tutti i frequentatori del forum :slight_smile:
Volevo sapere se è capitato anche a voi che in questo periodo Apple non riesca a sostituire un iPhone 6s da 128 GB space grey, mandato in assistenza con applecare + per la rottura del vetro della fotocamera posteriore, in tempi “ragionevoli”: l’ho portato presso l’Apple Authorized Service Provider Jump a Verona il 26 settembre 2016, mi dicono che in un paio di giorni mi arriverà l’iphone sostitutivo e che dovrò pagare 99 euro perché è un danno accidentale. Fin qui tutto ok. Il problema è che a tutt’oggi non è ancora arrivato l’iphone sostitutivo, sono andato a sentire se avevano notizie e mi hanno risposto che fino al 12 ottobre apple non avrebbe iphone 6s del mio modello per la sostituzione :blink:
Mi pare strano che un iphone 6s da 128 gb, ancora in vendita (sul sito apple è acquistabile ed è consegnato per la giornata successiva, quindi con ottima disponibilità) dia problemi per la sostituzione al centro Apple europeo (mi pare che si trovi in Olanda).
E’ successo a qualcun altro?

Grazie per le risposte :smiley:

ciao anche a te :blink: ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.
Inoltre sono giorni in cui apple si trova ad affrontare le forti richieste per l’iPhone 7
Quindi dei ritardi possono esserci