ritardi nella consegna IPAD 4th Gen. WIFI + CELLULAR 64GB NERO

Volevo sapere se esiste un numero Apple dove posso rivolgermi per chiedere il motivo della mancata consegna al negozio Euronics di mia fiducia sito a Torino dell’IPAD 4th Gen. WIFI + CELLULAR 64GB NERO (al negozio lo hanno solo in versione bianca, ma io lo voglio nero), andando al negozio Euronics mi dicono che sono in ordine da Apple ma facendo una ricerca sul sito Euronics risulta che a Milano e Roma la versione nera è disponibile e vorrei sapere come mai a Torino non sono stati ancora consegnati nei 3 punti vendita esistenti e per colpa di questo ritardo ho dovuto rinunciare a fare un regalo, ho provato a contattare il numero 800 554 533 ma loro non possono aiutarmi in quanto loro sono dell’Apple Store Online, oramai e da novembre che aspetto e francamente sono parecchio arrabbiata per questo modo di comportarsi di Apple.

Esiste un email o un numero telefonico per sapere quando verranno consegnati?

in molti negozi si attende ancora l’ arrivo dell ipad mini…un po di pazienza…

trovo inutile scrivere alla apple,in quanto è una situazione che riguarda esclusivamente euronics e la azienda

Purtroppo Apple consegna quando ha disponibilità. A Milano e Roma sono stati consegnati prima perché forse vi è più richiesta. Un altra cosa molto importante è che purtroppo Apple non avverte quando consegna la merce quindi l’unica possibilità è aspettare.

hai ragione so che l’IPAD MINI ancora non ci sono però visto e considerato che hanno consegnato già da un po’ di tempo i modelli WIFI + CELLULAR DA 16 e 32GB (bianchi e neri) e 64GB (solo bianchi) trovo strano che si siano fermati proprio ora su quelli neri, e poi tu dici che è inutile scrivere alla Apple ma sono loro che devono consegnare

Uff e così snervante l’attesa, non vedo l’ora di averlo tra le manine questo meraviglioso tablet

tempo al tempo e i rifornimenti ci saranno per tutti

So che non c’entra niente ma…non puoi comprarlo da un’altra parte?