ritardi di consegna iPhone 6S da Trony

Salve, siete al corrente di ritardi di consegna per iPhone 6S da 64 giga persso Trony?
Ad oggi non sono in grado di dare una data di consegna.

Buonasera,io ho ordinato un 6S grey da 64giga il 15 ottobre presso trony di Termoli (CB) e al momento ne mi viene consegnato ne sanno dirmi una data…brancoliamo nel buio insomma!a me sembra assurdo

Fatevi ridare l’acconto ed acquistate online sul sito apple…
Spedizione gratuita e consegna in pochi giorni…

Attualmente, il 6S grigio 64gb, da consegna 3 Novembre

Almeno nel mio caso non credo sia possibile visto che ho finanziato l’acquisto…però onestamente mi sembra strano che al giorno d’oggi una catena come TRONY non sia neanche in grado di fornire una data…boh

Io ho prenotato il 6S da 64GB il 20 ottobre presso Euronics tramite fatturazione a tasso zero. La situazione è la medesima: non hanno idea di quando Apple li rifonirà, se entro pochi giorni o entro Natale. Stessa risposta quando pochi giorni prima ero andato, sempre da Euronics, con l’intento di comprarne uno seduta stante: tutti gli iPhone da tutti i tagli di memoria venduti tranne il plus da 128 (e ci credo costa 1100 euro). Totale non sembrano essere un esclusiva di Trony questi ritardi!

cioè tu hai fatto un finanziamento per una cosa che ancora non hai? e hai già cominciato a pagarlo? mi sembra strana questa cosa

Ho aderito all’offerta a tasso zero che prevede un finanziamento…e la prima rata è al 15 novembre!e il telefono è stato ordinato come conseguenza del finanziamento!
Se compri un auto nuova mica la consegnano subito!cosa ci trovi di strano???
A me continua a restare strano che in 20 giorni non si sa una data per consegnare un telefono e tralatro a quanto vedo non è una cosa capitata solo a me!

ritardi di consegna iPhone 6S da Trony

Rimane strano aprire un finanziamento per un oggetto di cui ancora non si è in possesso,e in linea generale è sconsigliabile, anche se ricordo di casi simili per quanto riguarda questi telefoni.
L’auto magari arriva dopo mesi ma il finanziamento parte DOPO la consegna.

Si ma a prescindere dal finanziamento o meno io contesto il fatto che in 20 giorni non ci sia ne la disponibilità ne una data di consegna…tutto qui!
Per non parlare poi delle risposte fantasiose che mi hanno dato : tipo che in tutto il centro/sud Italia non se ne trovi uno che non sia da 16giga o che il centro apple più vicino a me che ho scoperto essere a Marcianise abbia terminato le scorte!
Secondo me è molto più verosimile che le catene di rivenditori accumulino ordini per poi smaltirli alla buona…la prossima volta passerò direttamente da apple

se compri un’auto con finanziamento, cominci a pagare le rate DOPO l’effettiva consegna

te l’ho chiesto proprio per questo…a te sembra normale pagare una cosa che non possiedi? a me per niente

Sono daccordo con te,però almeno nel mio caso la prima rata è al 15 novembre cioè tra 2 settimane,e in più mi sono già informato che se effettivamente non dovessi ancora avere il bene posso recedere proprio perché non si può pagare una cosa che non si possiede!

è quello a cui volevo arrivare, rimane in ogni caso una situazione anomala far determinare l’inizio dei pagamenti(15 novembre) quando non c’è ancora il bene

Molto probabilmente ha aderito al finanziamento perché la disponibilità di questo era limitato, da Euronics scadeva il 28 ottobre e quindi per avere il finanziamento era necessario attivarlo anche se non era ancora disponibile il telefono, proprio come ho fatto io. Adesso non so qual’era il tempo di disponibilità per Trony ma penso sia questa la situazione

Esattamente…

Ti conviene prenderlo a Marcianise:cool:hanno tutti i modelli…annulla tutto da trony…puoi tranquillamente farlo in quanto loro non hanno rispettato l contratto:mad:

Secondo il diritto civile, essendo questo un contratto reale per perfezionarsi (e quindi concludersi) persuppone che il bene venga consegnato. Bisogna vedere se sul contratto che hai stipulato il negoziante abbia scritto la data di consegna del bene. Controlla bene se è stata indicata.

Novità dal fronte Euronics, stamattina mi è giunta un email che dice che i nostri beneamati iPhone 6S da 64 Gb sono disponibili per l’acquisto online. Credo che in settimana arrivino anche dai negozi fisici. Dato che sono il primo della lista, dovrebbero chiamarmi appena li hanno, speriamo presto! E speriamo anche per chi ha prenotato da Trony! :w00t:

Speriamo bene! :wink:

Visto che più o meno hanno aderito tutti alla stessa offerta del TASSO 0 ma nessuno è in possesso fisicamente del telefono … secondo voi si potrebbe agire anche legalmente in queste situazioni? … pagamento effettuato (la finanziaria liquida subito il negozio) ma oggetto non rilasciato

IPHONE 6S 64GB NERO GIUNTO STAMATTINA DA EURONICS. VADO A RITIRARLO NEL POMERIGGIO. Ho parlato al telefono con un addetto e mi è stato riferito che ne hanno spediti pochi e niente, due o tre al massimo, fortuna che ero il primo della lista! Buona fortuna anche a voi ! :w00t: