rispristino senza perdere niente

piu’ sicure di quelle che trovo in giro craccate saranno,no?le compro regolarmente su cydia e si spera che siano un pochino piu’ sicure.

quando fa cosa?
scusate ragazzi…portate pazienza :smiley:

Potrà anche non esserlo, ma c’è gente come me che lo necessita perchè necessita di un qualcosina chiamato ultrasn0w per utilizzare il telefono… :wink:

quando colleghi il telefono al pc itunes ti fa il backup automatico… e lo salva da sè… :wink:

Ogni quanto lo fa il backup in automatico?scusa ma quando vado su iTunes e pigio ripristina invece di selezionare come dicevi te il sistema operativo salvato in precedenza posso prendere subito il backup che fa lui in automatico?
Grazie!!

Allora il backup lo fa in automatico ogni volta che attacchi il telefono al pc… Per quanto riguarda il ripristino nn s può fare da dei backup… Tu ripristini prp il firmware… Poi dopo puoi scegliere se settare il tel cm nuovo o da un backup…

Se vuoi stuzzicarmi stai sbagliando approccio.
Capisco e so i propblemi legati agli apparati stranieri e non mi riferivo a quello… e lo sai BENE anche tu.

io non volevo stuzzicarti scusa :frowning: volevo solo risaltare il lato positivo del jB… spero che facciamo pace ora e che insieme aiutiamo quel ragazzo a ripristinare correttamente :wink:

ho capito,grazie mille a tutti!!!ora provo :slight_smile:

cerca delle guide più accurate sul sito comunque :wink: prego :wink: