Rispristino Iphone 4...aiuto

Salve a tutti, sono un nuovo utente.

Praticamente mio cugino mi ha appena dato il suo Iphone 4 e mi ha detto di fare il ripristino in quanto c’erano tutte le sue cose sul cellulare.

Da impostazioni/generale ho fatto cancella contenuti e rispristino (o una cosa del genere, ora non ricordo). Mi è uscita la scritta “vuoi procedere con l’inizializzazione” ecc… e ho premuto ok.

Risultato è che il tel ha lo scermo nero con al centro le linee che caricano formando un cerchio da + di 2 ore.

E’ normale? Quanto ci vuole x completare questo ripristino?

Vi ringrazio a tutti x l’aiuto…

Se ho sbagliato sezione a postare vi chiedo scusa in anticipo…

Mettilo in modalità DFU e ripristina.

Per metterlo in dfu:
Premi tasto home + tasto accensione finchè l’iPhone non diventa del tutto nero.
Poi premi per tre secondo il tasto accensione e senza rilasciare il tasto accensione premi tasto home + tasto accensione contemporaneamente per dieci secondi, dopo i quali rilasci il tasto accensione e tieni premuto per 30 secondi.

Ah, il tutto va fatto con l’iPhone attaccato al pc.

Dopo comparirà un popup di iTunes che ti dirà che ha rilevato un iPhone in modalità di recupero.

Clicca ripristina e risolvi il tutto.

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata, inoltre se ti va puoi presentarti nell’apposita sezione.

Ma posso farlo nonostante sia con questo cerchietto che gira?

E se sto metodo nn funziona, come mai la apple lo ha messo nelle impostazioni?

Cmq, non succede niente, vero? Non è che se faccio come mi hai detto si rovina no?

Grazie in ogni caso

Agli ordini… Ti chiedo scusa

Potresti essere un pò + chiaro? Non ho capito bene i passaggi… Non chiamarmi rompiscatole x favore… :-p

Non ci siamo… Un non consentiti ed un pelo di cabaret…

Sono argomento stratrattati, il tasto cerca è in lato a dx.

Inoltre la spiegazione di 7Dream é più che semplice da comprendere.

Noi siamo un forum, non un help desk. :wink:

Chiudo per argomento già trattato