Rispristino back up

Buondì e scusate … ho dato un’occhiata ma non mi sembra che vi fossero altri thread su questo argomento… se però ce ne sono, chiedo scusa.
Dunque ieri il mio Iphone 3gs è passato a miglior vita subito dopo aver ricevuto una normalissima telefonata. Ha cominciato a vibrare a schermo spento e dopo 5 minuti di vibrazione continua si è spento. :scared:
Ho tenuto schiacciato il pulsante centrale per circa 45 minuti (ininterrotti) e come Lazzaro, è risorto. :wub:
Allora ho fatto un back up e ho ripristinato il software.
Mal me ne incolse. Con MobilesyncBrowser vedo il back up e tutti contatti e messaggi. Ma ho dovuto formattare almeno tre volte prima che si decidesse a rimettere sull’iphone un pò di cose. Alla fine ripristina il back up per a) musica b) app (ma senza tutti i dati) c) foto ma non ne vuole sapere di ripristinare i contatti e i messaggi.:mad:
Oltre a scaraventarlo con tutta la mia forza contro il muro, sapreste dirmi cosa è preferibile fare??? Grazie :mad:

se non hai problemi di rifare un eventuale jailbraek prova a ripristinare il telefono e ricaricare il backup siccessivamente

l’ho ripristinato

…almeno 10 volte… mi carica il back up… ma NON i contatti e i messaggi… e delle app non mi carica i dati archiviati… nulla da fare…

problema irrisolvibile??

… peccato speravo che tra le tante persone ci fosse qualcuno che potesse darmi una mano… ho parlato a lungo anche con l’assistenza apple… ma loro come sempre di risposte ne danno poche.

Fatto sta ed è che con MobileSyncBrowser io vedo i miei 2100 messaggi e i miei 878 contatti… ma con I-Tunes non riesco a caricarli…ergo per Apple questi messaggi/contatti non esistono

nessuno mi da una mano???

accipicchia

allora sono un caso raro??? Comunque l’assistenza Iphone di secondo livello mi ha detto… “se I-Tunes non lo carica per noi quei dati non esistono”… salvo poi dire che è un back up strano e che non bisogna fidarsi dei back up!!!
La cosa divertente è che Mobile Sync Browser (che l’assistenza apple non conosce e quasi si schifa a pronunciarlo) mi mostra tutti i miei contatti e tutti i miei messaggi…

…to be continued…