rispristino a ios5

ciao ragazzi. 3 giorni fa, il centro assistenza apple mi ha dato un nuovo iphone4, perchè quello vecchio che avevo era difettoso.
quando ho preso quello nuovo, l’ho rispristinato e aggiornato a ios5 no ios5.0.1.
ieri mi ha dato dei problemi: si spengeva in continuazione fino a che non si accendeva più, e per riaccenderlo l’ho dovuto attaccare alla presa elettrica e pigiare insieme il tasto power e home. una volta riacceso ho chiuso tutte le applicazioni che erano in background, e da quel momento fino ad ora non mi si è più spento da solo.
qualcno mi sa spiegare perchè ho avuto questo problema, per le app aperte in background?
infine vorrei rispristinarlo ma al momento che vado a rispristinarlo, itunes mi avvisa che c’è un nuovo aggiornamento 5.0.1! come faccio a rispristinarlo con ios5 senza aggiornarlo a 5.0.1?
GRAZIE!

in questo momento si è spento di nuovo, e mi sono accorto che lo fa solamente quando sto scattando foto come ho fatto ieri! però a differenza di ieri, oggi mi si è riacceso e l’ho schermo era tutto bianco!

hai rimesso un vecchio backup vero? ripristina senza mettere nessun backup e probabilmente risolvi il problema

si! o.O un bel problema così!
perchè dovrebbe essere un problema del backup, se questo difetto non era presente nel mio vecchio iphone 4 sostituito?

Leggi

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

questa discussione l’ho vista subito dopo che ho postato la mia!
io faccio parte di quei utenti che vogliono eseguire il jb. ora mi trovo su un bivio! ho aggiorno l’iphone e dico addio al jb almeno per il momento fino a quando nn uscirà per 5.0.1 (se uscirà) o mi tengo il mio ios 5 difettoso!

Puoi ancora ripristinare a iOS 5.0 manualmente e non riprendere il backup.
Dovresti risolvere

scusa billie89, mi potresti mandare il link di come si esegue il tutto (se c’è una discussione in merito)?
grazie

per caso si fa così: vado su itunes clicco sul mio iphone con il tasto destro del mouse e seleziono la voce “ripristina da l’ultimo backup”?

Te l’ho postata prima tramite link diretto

a ok. grazie come sempre billie89

guarda io ho fatto come ti dicevo, e per il momento sembra che vada tutto bene e non é presente il problema di prima. spero di aver risolto!

niente da fare, il problema è rimasto! ora farò come dice il link che mi hai mandato.

:wink:

ho provato a fare come dice l’articolo ma mi da errore sconosciuto 3194, subito dopo il passaggio (estraggo il software).

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

ti ringrazio. lo sto ripristinando e l’aggiorno al 5.0.1 putroppo! dopo di che proverò a mettere il mio backup per vedere se da lo stesso problema. se mi dovesse di nuovo crashare lo rispristino di nuovo e non inserisco il mio backup, per vedere se era un problema con il backup o un problema del mio i’phone.

Perfetto :wink: