Rispristinare applicazioni iphone dopo aggiornamento.

Ciao ragazzi, come da titolo ho aggiornato il mio iphone 4 all’ ultimo firmware, poi ho fatto il ripristino da backup ( premetto che è la prima volta che lo faccio ) ma in pratica mi ha rimesso solo i contatti, le foto e i messaggi…ma niente applicazioni…
Se non le avessi pagate non mi interesserebbe molto, ma visto che certe le ho pagate le rivorrei…ma non so come ripristinarle, mi aiutate perfavore, ciao grazie.
Ps. se ho sbagliato sezione scusate, cercherò di sistemare, ahhh…il mio iphone NON è jailbroken…e le applicazioni sono state tutte scaricate da applestore.
Ciaooo…:slight_smile:

le applicazioni le hai sul computer? fai una sincronizzazione e le rimetti sull’iphone, stessa cosa per la musica, le foto o i video…tutti questi file non sono compresi nel backup.

Se non hai le app sul computer le puoi scaricare nuovamente, se le hai già pagate le puoi scaricare tutte le volte che vuoi in modo gratuito, naturalmente usando lo stesso account iTunes

ho fatto la sincronizzazione, come ti dicevo prima, e mi ha rimesso tutto, contatti, foto, messaggi…ma niente applicazioni…anche io credevo che si rimettessero in automatico con il ripristino del backup…ma niente.
Comunque se mi dici che posso riscaricarle senza RI-pagarle allora va bene…certo mi dispiace, così ho perso tutti i progressi che avevo fatto nei vari giochi…:stuck_out_tongue: dopo provo e ti dico…:wink:

se nn le hai nel tab applicazioni su ituens le devi riscaricare.

ovviamente, come gia detto decine di volte, con lo stesso account non le ripaghi.

ok…anche io avevo immaginato non si ripagassero le appilicazioni, ma il dubbio mi era venuto ieri quando sono andato per ri-scaricare realracing…ho visto che sul tasto per il download c’era scritto acquista, e così mi era venuto il dubbio che non fosse gratis. Ma se voi mi confermate che è così, allora vado tranquillo… :wink:

click su acquista, comincia il dwl e poi ti appare un popup con l’info che hai gia acquistato e nn ripaghi.

saluti

Ho risolto tutto, ho riscaricato tutte le applicazioni e non ho perso neanche i progressi fatti nei giochi… :smiley: , Grazie a tutti per l’ aiuto… :wink: