Risposte sgarbate

ce ne sono parecchie di lamentele in questo forum per risposte poche gentili da parte dell’amministrazione, a quanto pare non sono l’unico. ma chi l’ha sciolto come si dice dalle mie parti!!

:joy::joy::joy::joy:

(Poco) gentile utente buongiorno,
Io starei ancora aspettando una sua risposta nel topic di ieri sera…

Vorrei sapere se intende avere il ban o la rimozione.

Grazie

Ps
Può provocarmi all’infinito… Una risposta negativa da parte mia, non l’avrà mai :wink:

Salve a tutti,

Qui non si vuole difendere nessuno, però a onor del vero va detta una cosa: cercate ragazzi! Per chi lavora su questo forum vedere ogni santo giorno le stesse domande quando la risposta è due righe poco sotto, diventa pesante [emoji27] sintomo della poca voglia di molti ad utilizzare la ricerca della risposta alla domanda che si sta ponendo, e non sto considerando tutti i maleducati a priori che ci sono!
È facile poi incolpare qualcuno di risposte poco garbate per quanto garbato possa essere un messaggio scritto nel quale ognuno può leggere una interpretazione differente [emoji6]
Con questo auguro a tutti una buona giornata [emoji137]🏻

Saluti
MP

Sent from my iPhone with Tapatalk

Grazie Mik,
Ora resta da capire:

  • l’utente prosegue solo per provocare? avendo di fatto un bel tempo da perdere…
  • cerca risposte ma non ha voglia di farlo in maniera educata…

Come già scritto, può provocarmi a vita… Io rido (come gli altri Admin e tutti i mod) di gusto…
Chiaro che quando poi è troppo… Si passa al ban, anche perché si stanno lesinando le offese pubbliche.

trovo che l’educazione ed il buon senso siano alla base di tutto,penso che le richieste vadano fatte con garbo e gentilezza
inoltre e’ inutile aprire post nuovi e ripetitivi solo magari per non aver voglia di usare la funzione cerca.
se l’amministrazione ed i moderatori fanno il loro lavoro e’ per un motivo ben preciso ed anche perche’ hanno fatto la gavetta prima di noi.comunque qualcuno che tiri le redini e’ necessario.
buon proseguimento a tutti;)

Grazie!
L’ultima affermazione è “grandiosa”.
Senza qualcuno che “tiri le redini”, il forum si trasformerebbe in una bolgia sovrumana, perdendo fluidità e piacere di lettura.
Ottima parentesi Gianlucala.
Grazie!

Bisio, mi regali un po’ del tuo tempo libero?

L’educazione è d’obbligo sempre e i osservatori vanno sempre elogiati… per le dosi massicce di pazienza che hanno sempre (ma la comprate su Amazon? [emoji6]).

Per quanto riguarda cerca… devo confessare che l’ho usato tante volte ma non ho mai trovato nulla di quello che cercavo.
Forse sono io che utilizzo chiavi sbagliate ma sono spesso in difficoltà. Potrebbe essere che altri utenti abbiano i miei stessi problemi…

Saluti a tutti!!! :slight_smile:

send by iP6 with Tapatalk

Ciao Maxxi,

Io sono utilizzatore iPhone ed Apple in generale da 10 anni circa (non è molto ma nemmeno poco) per ciò che concerne iPhone ho sempre trovato quasi tutto su questo forum, (altro in forum stranieri ) per ciò che riguarda me in Italia è il più completo come forum[emoji106]🏽 sulla base di questo ti dico, salvo che tu non stia cercando una cosa allucinante qui la trovi quasi sicuramente, e verrai aiutato comunque anche in caso contrario,pertanto come puoi immaginare la maggior parte degli utilizzatori sono “nob’s” fanno domande semplici per molti ma non per tutti e tendono ad essere sempre le stesse senza provare a dare uno sguardo ai vari topic già aperti.
Dalla mia esperienza su questo forum la domanda più gettonata è come ripristinare in DFU che ancora oggi molti chiedono [emoji6] capisci perché ho scritto che bisogna prima cercare?! Tutto qui e tutto imho [emoji12]saluti
MP

Sent from my iPhone with Tapatalk

ciao maxxi, se ci sono difficoltà con il tasto “cerca”, noi siamo qui per aiutarvi :wink: sicuramente non abbiamo motivo di aiutare chi parte in quarta con topic di questo genere :slight_smile: sarebbe solo una perdita di tempo.

Ma per i bravi utenti, siamo perennemente a disposizione

Va bene il BAN!
Io non voglio provocare nessuno, ho solo cercato di far capire che la “prima risposta” da parte dell’amministratore è stata a parer mio poco garbata, bastava dirlo in una maniera gentile. Io mi sarei comportato diversamente da amministratore, con più stile. Mi ricordo che una risposta poco gentile mi venne data qualche mese fa alla mia prima domanda in questo forum.

Cordiali saluti

bisio, hai aperto 3-4 topic di provocazioni…in sezioni errate e con la sola volontà di creare scompiglio…è quello lo stile di cui parli? se volevi cercare di avere ragione ed ottenere un qualunque tipo di risultato, sei finito completamente dalla parte del torto.

Contattarci o aprire un topic di richiesta chiarimento nella sezione idonea costava troppo?

No, non sarebbe costata troppo, come forse non sarebbe costata troppo a te come buon principio darmi una risposta più gentile.
Ti invito a rileggere il tono usato nella risposta che mi hai dato.
Saluti e grazie

io? e che vuoi da me adesso? io non ti ho risposto ad alcun topic se non in questo.

Quindi prima di dire a qualcuno di leggere qualcosa, assicurati di essere il primo tu a farlo.

Continui a provocare

Intendevo 1979jd, scusa.

comunque sia, si sta solo creando uno scompiglio inutile per te e per noi, stiamo solo perdendo tempo. Quindi se vuoi chiedi qualche chiarimento, se il bisogno è solo quello di provocare, allora procedo direttamente con la chiusura di tutti questi topic

Non è mia intenzione provocare nessuno. Mi piacerebbe ricevere una risposta alle mie domande.

allora facci pure le domande e avremo il piacere di risponderti

nel frattempo allora chiudo gli altri topic

Grazie troppo gentile!!! [emoji4][emoji120]🏻[emoji847]

Salutissimi :slight_smile:
send by iP6

ciao bisio
ciao.