Cara Klara perchè continui a rispondere picche a chi ti chiede consigli???
Nella discussione scambio iphone 5 bastava dirgli di usare software specifici, gratuiti x cancellare tutto il contenuto dell’iphone, e nella discussione di iphone 4s per un terminale straniero hai detto che non può funzionare in italia, quando basta chiedere l’unlock della BB e si può trnquillamente usare
Mi spiace che tu risponda cosi e chiuda subito la discussione
Peccato
Wally
Comunicazioni con lo staff in privato, grazie.
Altrimenti qui finisce in un flame infinito. Chiudo (anche io…)
ciao,
apparte che questa non è la giusta sezione per parlare con me…ma ti rispondo comunque
- nella discussione scambio iphone 5, è stata ignorata una richiesta di moderazione e tale errore fa rischiare la chiusura della discussione
- i 4s non sono sbloccabili se non illegalmente…e qui dentro di illegalità non parliamo.
se c’è altro son ben lieta di rispondere ma sposto la discussione nella sezione “comunica con lo staff”
3 che aggiungo io) non capisco perchè venga a chiedere tu spiegazioni quando potrebbero farli gli stessi utenti a cui ho chiuso le discussioni.
4 che aggiungo sempre io) esiste ancora il tasto cerca…è sempre quello in alto a destra
riapro la discussione in attesa di risposte
… quindi? :blink:
va beh…
chiudo… e non per mancanza di dialogo da parte dello staff come poi in tanti ci accusano.