Risposte al tocco errate da parte dello schermo

Ho un iPhone 5s da pochi giorni, oggi ascoltando la musica a un certo punto ho notato che, se selezionavo una canzone, non mi faceva partire quella selezionata ma quella che stava 2 posizioni più su. Ho fatto diversi tentativi ed era sempre così, per selezionare la canzone che volevo ascoltare dovevo quindi toccare la canzone che stava sotto di 2 spazi :frowning:
Ora non lo fa più, ho provato ad aprire la calcolatrice e anche lì tutto ok, per ora… a qualcuno è successo lo stesso? Si tratta di un bug di iOS o del telefono? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari un errorino software…

Se dovesse succedere di nuovo,fa un ripristino con iTunes senza riprendere il backup dati :wink:

Ah ok, quindi non dovrei riprendere il backup e perdere così tutti i dati? Cioè li avrò sul pc ma non dovrei rimetterli sul cell perchè potrebbe esserci nascosto lì il problema?

Esatto…così possiamo capire se il problema era del backup…se dovesse persistere ancora,si potrebbe pensare a qualcosa a livello hardware :wink:

Stamattina mi è ricapitato, ma ho notato che avviene solo nelle playlist e inoltre quando tocco la canzone, il touch effettivamente risponde correttamente, cioè quando tocco il rettangolo (all’interno del quale c’è il titolo della canzone), lo sfondo di questo passa per un attimo da bianco a grigio e poi parte la canzone, non so se mi sono spiegato. Il problema però è che parte la canzone che sta poco più su, ma il touch poi va in realtà, anche nella calcolatrice o in qualunque altra situazione, è solo nelle playlist che c’è il problema a quanto pare. Ho scoperto un possibile bug di iOS 7.0.5?

Ragazzi importante: sono sicuro di aver scoperto un bug di iOS7!!
Provare per credere!!

-Create una playlist di prova con una decina di canzoni;
-Fate partire una canzone al centro;
-Lasciando la canzone in riproduzione, tornate indietro alla playlist e cancellate la canzone con lo swipe laterale;
-Selezionate ora la canzone che stava sotto a quella cancellata: invece che partire questa, partirà quella sopra, e più ne cancellerete con questa procedura più sarà il “divario” tra la canzone selezionata e quella che invece parte al suo posto.

:slight_smile:

gli up sono vietati dal regolamento, se non nella misura di 1 ogni 3 giorni.
se nessuno ha postato, devi modificare il post precedente. se ti risulta difficile da tapatalk, usa safari mobile… semplice, pulito e corretto.

al prossimo up il topic verrà chiuso

oltretutto il messaggio è anche offtopic

Non mi sembrava proprio che fosse off topic, poichè ho solo confermato ciò che avevo scritto nel post precedente. Non lo ritengo neanche un up perchè ho specificato la sequenza con il quale questo si manifesta, mentre prima non capivo come fosse possibile e pensavo fosse un problema del mio iPhone 5s. Comunque spero possa servire a qualcuno in caso dovesse riscontrare il problema e voglia delle risposte :slight_smile:

2 messaggi consecutivi, indipendentemente, sono considerati up… non vedo senso di polemizzare.