Risposta utente evil85

Questo è quanto ho ricevuto dall’utente in oggetto in pm, in riferimento ad una infrazione con ammonizione per avere dato consigli ad un utente che aveva problemi con app pirata:

[quote=evil85] complimenti!
concorso in pirateria? questa è bella…
solo perchè ho dato un mio parere sull’argomento? non mi pare di aver detto di scaricarsi tutto craccato da internet perchè è meglio…
però già che ci sono, proseguo con le critiche: non è assolutamente educato rispondere così ad una persona che ingenuamente ha fatto una domanda…e sinceramente ti consiglio di dare una strigliata ai 2 simpaticoni che sul topic hanno massacrato di legnate questo ragazzo.
leggevo anche altri topic dove gli utenti che hanno bisogno nessuno se li fila, poi chi ha aperto il topic ha trovato la soluzione, e gli altri come vampiri subito a c*e il co chiedendo la soluzione e piangendo che non gli veniva fornita. anche loro in pessimo modo.

ps. dato che non ho letto il regolamento, quanti ammonizioni posso ricevere prima del ban?

pps. immagino che tutti voi ovviamente abbiate tutte le applicazioni regolarmente comprate sul vostro candido iphone…
[/quote]

Bene… Ti rispondo subito:

  1. Aveva esplicitamente richiesto info su app crakkate e tu hai dato una soluzione al problema.
  2. Prima di dire che nn è educato rispondere cosi ad una persona, diciamo che non è educato entrare in casa di altri, dove ci sono delle regole, e fare quello che si vuole solo xche sulla porta te ne sei fregato del regolamento… Intendo… Quando vi registrate DOVETE accettare il regolamento, ovviamente va letto prima… Se è vietato parlare di pirateria e tu ne parli liberamente e poi fai anche il finto tonto cercando di intortare chi ti ha sgamato…stai vilando regole xche te ne sei fregato non xche sei ingenuo.
  3. I 2 simpaticoni, come li definisci tu, sono tra gli utenti piu attivi su questo forum sia per ore di permanenza, per qualità delle risposte e cmq per capacitá e bravura. Quindi prima di giudicarli, pensaci su e guarda tutto quello che hanno fatto.
  4. Gli utenti che hanno bisogno VERO vengono SEMPRE aiutati. Se trattano argomenti illegali o argomenti gia trattati vengono date risposte conseguenza.
  5. I vampiri nn fanno quello che hai scritto tu ma succhiano il sangue. Ti rammento cmq che siamo su un forum pubblico e nn in piazza nel tuo paese… Modera i termini.
  6. Non hai letto il regolamento??? MALE MOLTO MALE… cmq come nel calcio… 2 ammonizioni = ban permanente.
  7. Altro GRAVE errore… Insinuare che stiamo facendo buon viso a cattivo gioco… TI STAI SBAGLIANDO DI GROSSO… i ns iphone, e parlo con certezza anche dei 2 utenti che hai chiamato in causa, sono magari anche jb ma LIBERI E PULITI DA APPLICAZIONI PIRATA O RUBATE.

Il tuo iphone è candido?

Saluti
JD

Caro Evil85, io con te non voglio assolutamente polemizzare, anche perchè la mia risposta, era per l’altro utente non per te… mi hai chiamato in causa e ti rispondo.
Anch’io ho il jailbreak, ma non per questo scarico app crackate…
Se non mi credi ti posto tutti gli screenshot delle app di cydia con quella bella dicitura PACKAGE OFFICIALLY PURCHASED…
Comunque sia ognuno è libero di usare cydia come meglio crede, pero’ sul forum, di app crackate non si parla… il regolamento è questo, e lo si accetta registrandosi.
Seconda cosa, qui nessuno vuol essere preso per i fondelli…
Quell’utente sosteneva di aver scaricato i due tweak a caso, da una repo, che NON c’è di default e che tratta appunto di materiale pirata…
Se non lo sapessi la pirateria è un Reato perseguibile penalmente.
E come vedi non ne vale nemmeno la pena visto che le app non funzionano oppure funzionano male…
Saluti
CapitanoUltimo89

Per non perdere troppo tempo con persone che poi difficilmente capirebbero quanto scritto, quoto capitano in tutto e per tutto e lo ringrazio per aver dedicato del tempo ad un utente che non è nemmeno degno di risposta.
Non c’è davvero nulla da aggiungere.

:thumbup1::thumbup1:

Bha. non ho parole…

riguardo a cosa?

…Giulio, obiettivamente questo topic era riferito solo a chi era “in mezzo” in quella discussione.

Questo tuo intervento, sembra portato piu che altro ad avere aggiunto un numero in piu al tuo contatore messaggi.
Spero che questo “sembrare” non corrisponda alla realtà… è una cosa che non è tollerata sul forum e si rischia l’ammonizione o il ban per spam.

Credo nella tua buona fede e ti chiedo di far si che nn mi ricreda.

Grazie.
JD

veramente non era questa la mia intenzione, ma andiamoci calmi con giudizi personali o troppo liberi, non credi?? un admin non fa minaccia ma cerca di far rispettare il regolarmento a meno che anche qui siamo in dittatura.

Perdonami, dove vedi la minaccia? se leggi bene ti ho scritto che NON CREDO che tu lo abbia fatto per quel motivo e cmq ti ho spiegato le conseguenze che si possono avere a fare quel tipo di post.

E’ molto dura convivere con chi si sente attaccato alla prima parola… rileggi la tua risposta…

obiettivamente non si capisce se tu sia in buona o in cattiva fede; La reazione che hai avuto, mettendoti sulle difensive e rispondendo con una polemica non è da persona in buona fede.

Cmq, non voglio polemiche, anche xche sono inutili.

Ti ripeto che ho valutato il tuo intervento in buonafede e per questo ho voluto spiegarti le cause di eventuali post “spam”.

Tutto qui.

Il topic, visto il pm ricevuto dall’utente evil85 che chiede di essere cancellato dal forum, viene chiuso.

Saluti.

ok, chiedo scusa e comunque per chiudere qua òa questione dico solo che non era contro di te la mia affermazione ma contro chi non legge e rispetta il regolamento, ho sbagliato in due cose, primo perchè mi sono intromesso e secondo perchè non sono stato chiaro nella mia posizione. Non succederà più