Risposta rapida ad una mail nella lockscreen in iOS 8

Ciao ragazzi ma come mai nella lockscreen se ricevo una mail effettuando uno swipe left non mi da le opzioni tipo “cestina, contrassegna, ecc…” come avviene all’interno dell’app?
Il problema è solo mio o per ora non hanno implementato questa possibilità?

Grazie in anticipo per le risposte.

Se abiliti la visualizzazione nella lockscreen hai la possibilità di segnare come letto o archiviare, effettuando swipe a sinistra…A me funziona normalmente

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Ragazzi dopo la risposta di Druid80 mi è venuto il dubbio che ci fosse una qualche opzione da selezionare ed infatti è così.
Il procedimento per attivare le opzioni rapide per una mail nella lockscreen , è il seguente:
andate in Notifiche > Mail selezionare una delle mail per le quale ci interessa attivare le opzioni in questione (Gmail, Hotmail, iCloud, ecc…) e scorrere fino a Opzioni Mail; a questo punto basterà attivare “Mostra anteprime” e il gioco è fatto.
Attivando questa funzione non solo andrete ad attivare l’anteprima di parte del testo della mail nella lockscreen ma potrete con un swipe left scegliere tra “Segna come letta”, “Cestina” o eliminare semplicemente la notifica.
Spero sia utile a tutti quelli che come me sono un pò impazziti a trovare la soluzione :smiley: