Risposta lenta Iphone 4 nella fase di sblocco

Ciao, ho acquistato da circa un mesetto un iphone 4 mai Jailbreckato con iOS 4.2.1, ottimo telefono nulla da dire, però da pochi giorni a volte quando lo cerco di sbloccare, pigio sul tasto di “sblocco”, e il telefono risponde dopo un po’ di tempo, cioè lo schermo si illumina dopo un po’…Questo problema è iniziato due giorni fà prima di allora non me l’aveva mai fatto, non ho istallato niente di nuovo, quindi non so…ho solo cambiato la scheda telefonica ma non penso che influisca. Sarà qualcosa in background che lavora e rallenta la fase di sblocco?
Ps Dopo averlo sbloccato il telefono non è lento è non si blocca.

Grazie in anticipo per le risposte :slight_smile:

Non è che hai un sacco di roba in bg?

Avevo la 3g e connessioni dati attiva se non sbaglio, ma rallentarsi tipo di 10 secondi non è un po esagerato?

Intendevo applicazioni aperte in background ?

No…

Ti consiglierei un ripristino…

Vabbene proverò con un ripristino

Lento/lento/lento

Ragazzi vorrei sapere una cosa, forse sarà una domanda stupida maaaaa…visto che anche il mio Iphone 4, pur essendo un 32gb ed avendo 13gb liberi (ho solo installato su 400 apps e 600 foto in galleria) mi va lentissimooooooo, vorrei sapere se facendo il ripristino risolvo qualcosa e se dopo averlo effettuato ci sia la minima possibilità che possa perdere MAIL, SMS e CONTATTI RUBRICA!!!
:smiley:

Grazie mille anticipatamente!