Risposta Alle Chiamate

Ciao a tutti, ho un problema.
Da oggi quando mi chiamano non mi compare piu la freccia da far scorrere in basso allo schermo per rispondere alla chiamata e quindi non so come rispondere.
Qualcuno mi sa aiutare???
Grazie

e cosa ti esce?

Risposta Alle Chiamate

Ciao Giuseppe, mi esce la scritta “rispondere” ma senza la freccia da far scorrere per rispondere (non so nemmeno come altro rispondere alle chiamate).
Ciao

mi sa che ti tocca fare un ripristino! hai installato qualche applicazione di recente prima della comparsa del problema?

questo ti capita se hai il telefono in standby e arriva una chaimata.

Se invece hai il telefono con display acceso nella schermata della springboard e arrva una chiamata, riesci a rispondere?

Ciao, questo mi succede solo quando sono in standby, altrimenti riesco a rispondere.
Ho applicato qualcosa ma non il giorno che mi è cominciato il problema.
Grazie

allora devi fare come dice nico

Risposta Alle Chiamate

Come posso fare questo ripristino e devo fare prima un backup ?
Scusa la scocciatura.
Ciao

aspetta
hai installato customize?

se si, da customize, recupera il backup che crea lui…

secondo me risolvi.

Credo che hai installato uno “slider” .

Risposta Alle Chiamate

Ciao e grazie, ho istallato uno “slider” che ora non trovo e non so come disistarlarlo.
Lo posso istallare ora costumize per fare il backup ?
Ciao

no scusa… disinstallalo da installer… non lo hai installato da li???

Se non lo trovi, puoi provare ad usare il RIPRISTINA IMPOSTAZIONI da IMPOSTAZIONI.
Io l’ho usato per ripristinare il logo operatore e ha funzionato.
Ricorda che ti reimposta anche il wifi e l’edge!!! quindi se nn vuoi massacrarti il credito dovrai ribloccarlo!!!

facci sapere

Risposta Alle Chiamate

Ok, fatto tutto e per il momento va tutto bene anche se nel ristallare l’istaler mi dava un segnale di mancanza di memoria (su itunes non risultava) e avvolte non riesco a istallare alcuni programmi.
Ciao

scusa che vuol dire “reinstallare l’installer” ???