Risposta ad AGNOS " Iphone 3gs 32gb"

Secondo me ti sono state date risposte errate. La domanda era:

Ciao a tutti.

Siccome volevo acquistare un iphone ma nessuno mi sa dire se è possibile anche vedere la televisione in digitale senza pagare e inoltre volevo sapere se il pc lo riconosce come hard disk esterno e inoltre se si puo istallare il navigatore senza bisogno di collegarsi in internet !

Grazie per la VS Attenzione e spero mi potete aiutare a risolvere questi miei dubbi,

Buona giornata,

Agnos.

  1. La tv in digiale la puoi vedere, ma solo alcuni canali (la mediaset è esclusa ma rai e mtv li puoi vedere per esempio), e per farlo puoi usare OrbLive oppure edgeTV ma sono un po da rivedere per me.

2.lo puoi usare come HD esterno con programmi tipo Wifi HD ma 500€ per un hd da massimo 30 gb é un po sconveniente. Se lo sblocchi puoi agire anche a livello SSH ke forse è più comodo ma deve essere sbloccato.

3.Navigatori ce ne sono Come TomTom e altri. Se hai l’iphone sbloccato (secondo me se non lo sblocchi è inutile) li prendi gratis (per sbloccarlo ci sono 20.000 guide online e ti basta un programmino) ma comunque se hai vodafone con 3€ a settimana navigo tranquillamente e google maps si presta molto allo scopo consumando pochi kb.

Spero di esserti stato un po più utile dell’altra risposta.
Avrei postato li ma la discussione era stata choiusa.

Ciao ciao

3.Navigatori ce ne sono Come TomTom e altri. Se hai l’iphone sbloccato (secondo me se non lo sblocchi è inutile) li prendi gratis (per sbloccarlo ci sono 20.000 guide online e ti basta un programmino) ma comunque se hai vodafone con 3€ a settimana navigo tranquillamente e google maps si presta molto allo scopo consumando pochi kb.

che cosa significa “li prendi gratis” ???

aspettavo una risposta a tua difesa…

infrazione x istigazione alla pirateria.

chiudo e segnalo